Deposito bagagli a Barcellona: dove lasciare borse e valigie?

Hai in programma di visitare a piedi Barcellona e non sai dove lasciare le tue borse? Scopri tutti i posti e le località dove poter trovare un deposito bagagli a Barcellona e poterti godere le bellezze della città in totale libertà.

Sei alla ricerca di un comodo deposito bagagli a Barcellona e non sai dove lasciare le tue borse? Girare la città spagnola è inebriante, per questo motivo dovrai essere libero da ingombri. Quando la camera in hotel non è pronta, oppure sei di passaggio in città hai bisogno di un posto sicuro dove lasciare le valigie a Barcellona.

Ed è proprio per questo motivo che alcune aziende hanno pensato proprio a tutto. Tu non dovrai far altro che prenotare il luogo di destinazione indicando le date e il numero di borsoni da depositare. Se vuoi saperne di più ti diamo tutte le indicazioni per trovare i depositi bagagli di Barcellona situati in tutte le zone di interesse.

Dove trovare un deposito bagagli e valigie a Barcellona?

Per trovare un deposito bagagli e valigie a Barcellona, non devi girare per tutta la città. Ci sono, infatti, dei servizi diretti che puoi prenotare online che si differenziano da quelli classici istituzionali. Le aziende hanno infatti sviluppato delle proposte molto interessanti, così che tu possa trovare un posto e non camminare per chilometri.

Insomma, Barcellona è un grande città e le cose da vedere sono tantissime.  Alcune strutture offrono il servizio gratuitamente dando supporto al cliente, se questo non fosse possibile abbiamo individuato tutti i depositi per i bagagli a disposizione in Barcellona. Come vedrai, sono degli armadietti vicini alla stazione dei pullman e treni oppure direttamente all’aeroporto. Come anticipato, ci sono dei servizi comodi ed economici che possono fare al tuo caso. Li conosciamo insieme?

Deposito bagagli economico a Barcellona

Il servizio di deposito bagagli economico a Barcellona viene erogato da aziende preposte. In giro per la grande città spagnola non mancano i vari spot dove poter lasciare le valigie. Il tutto è comodamente prenotabile dall’applicazione dedicata oppure tramite sito web.

Un servizio studiato nei minimi particolari ti consente di lasciare il tuo borsone in un luogo sicuro e custodito, soprattutto se non conosci la città. Come anticipato, i punti di deposito bagagli si trovano lungo le zone turistiche di interesse e di trasporto.

Tra i servizi da prendere in considerazione, Radical Storage mette a disposizione ogni tipo di deposito per il bagaglio a Barcellona. Una azienda che opera a livello internazionale, con punti di rilascio e ritiro vicino agli spot turistici di rilievo oltre che stazioni dei treni e aeroporti. Le opzioni a disposizione sono moltissime, con il customer care attivo tutto il giorno e tutta la notte. Il costo? Solo 5 euro al giorno e a bagaglio, senza alcun limite di dimensioni e peso. Se cambi idea puoi sempre cancellare la tua prenotazione.

Un’altra azienda piena di spot dove lasciare le valigie a Barcellona è Bounce. Il servizio è sempre attivo, 24 ore su 24, con un customer care dedicato. Come per il precedente, si prenota il deposito via App ufficiale oppure tramite il sito web. Il costo è di euro 4,75 per ogni valigia al giorno, con una aggiunta di 1,65 euro per l’assicurazione che copre danni o furti. Se hai un imprevisto non preoccuparti, anche con Bounce è possibile cancellare la prenotazione.

Puoi fare riferimento, in alternativa, a NannyBag. Gli spot sono tutti hotel di altissimo livello oppure locali situati in tutte le zone strategiche di Barcellona (metropolitana, centro, stazioni e comunque in comodità assoluta). Il servizio è sempre attivo, sette giorni su sette e 24 ore al giorno. È richiesta la prenotazione tramite applicazione oppure sito web. Anche questo è un deposito bagagli economico di Barcellona, con un costo di 6 euro al giorno per valigia – assicurazione e cancellazione compresi nel prezzo.

Se non sai dove lasciare la tua valigia a Barcellona e non vuoi spendere soldi, affidati a Stasher. L’azienda è a disposizione con i suoi spot situati nelle vicinanze di tutti i luoghi di interesse turistico. I punti di deposito sono stati selezionati e controllati, con un costo di 6,85 euro per valigia al giorno. La cancellazione è gratuita ed è compresa anche l’assicurazione.

Deposito bagagli in aeroporto a Barcellona (El Prat)

Sei appena atterrato all’aeroporto di Barcellona El Prat e hai bisogno di lasciare le tue valigie. Il primo deposito per i borsoni dell’aeroporto El Prat che ti consigliamo, si trova all’interno dei due Terminal principali. Al Terminal 1 si trova un deposito aperto per 24 ore, mentre al Terminal 2 si trova il deposito aperto dalle sei del mattino sino alle dieci di sera.

Il costo è di 6 euro per due ore di deposito, oppure 12 euro al giorno per ogni valigia. Non è un deposito bagagli economico, anche se è pratico se hai intenzione di usare uno spot per le valigie di poche ore.

In alternativa, ti consigliamo un deposito per valigie vicino all’aeroporto economico con il servizio di NannyBag. Tutti i suoi depositi sono stati selezionati e certificati: si tratta di hotel, negozi e locali con orari di check-in e check-out differenti per rispondere ad ogni esigenza. Scarica l’applicazione dedicata oppure accedi direttamente al sito web, scegliendo il giorno di deposito e quello di ritiro. Il costo è di soli sei euro al giorno per ogni bagaglio. Non solo, l’assicurazione è inclusa così come la cancellazione in caso di imprevisto.

Deposito bagagli nella Rambla a Barcellona

Se sei arrivato nella iconica Rambla di Barcellona, vorrai sicuramente avere le mani libere senza ingombri per girarla completamente. Non ci sono dei depositi bagagli ufficiali o comunali in questa zona di Barcellona, per questo motivo di consigliamo di optare per le aziende di servizi che mettono a disposizione gli spot della Rambla per custodire le tue valigie.

Il primo è Stasher, azienda leader internazionale che ha selezionato personalmente tutti gli spot: i depositi sono hotel, locali oppure negozi. Gli orari di apertura e chiusura sono differenti a seconda della tua necessità. Sarai tu a scegliere il deposito firmato Stasher nella Rambla di Barcellona. Il costo è di 6,85 euro per valigia al giorno con cancellazione e assicurazione compresa nel prezzo.

Ti consigliamo, in alternativa, Bounce. L’azienda è presente con i suoi spot in ogni parte del mondo e anche nella Rambla di Barcellona. Dall’App dedicata oppure dal sito scegli le date e anche il numero di bagagli da lasciare, paga e presentati direttamente al luogo di deposito.

In tutti e due i casi sarai accolto al front desk e potrai lasciare le tue valigie al sicuro, sino al tuo rientro.

Deposito bagagli nel centro di Barcellona

Il deposito delle valigie nel centro di Barcellona è quello di Locker Barcellona. Il servizio offerto è quello di una serie di armadietti con misure differenti. Il costo è a giornata e cambia a seconda della misura della tua valigia. Si trova al capolinea degli autobus vicino a Plaça Catalunya. È un deposito video sorvegliato e attivo dalle 8.30 sino alle 21.30, non utilizzabile in altri orari. Ovviamente potrai accedere al tuo armadietto ogni volta che vorrai durante il deposito che hai pagato.

Se vuoi essere più tranquillo, l’azienda Radical Storage mette a disposizione una serie di spot con hotel, locali e negozi dagli orari differenti per rispondere alle tue esigenze. C’è sempre una persona fisica a disposizione e un customer care dedicato. Il costo di 5 euro non pone alcun limite al peso o di grandezza, con assicurazione e cancellazione del servizio.

Deposito bagagli nella stazione Barcellona Sants

Se appena arrivato alla stazione Barcellona Sants e non sai dove lasciare le tue valigie? Nessun problema, infatti potrai trovare un deposito sul retro all’altezza del parcheggio auto. Segui le indicazioni che ti portano a Consiglia – Plaça de Joan Peiró. Una volta arrivato puoi prenotare il tuo posto per lasciare i bagagli. Il costo è di 6 euro per due ore oppure dieci euro tutto il giorno. Il pagamento è al ritiro con calcolo del tempo di deposito effettivo.

In alternativa, puoi avvalerti a NannyBag con un’ampia offerta di spot che si trovano vicinissimi alla stazione Barcellona Sants. Dall’applicazione dedicata prenota l’hotel, il negozio oppure il locale sapendo che il costo non cambia e l’assicurazione è compresa nel prezzo.

Deposito bagagli Sagrada Familia a Barcellona

Per visitare la maestosa Sagrada Familia di Barcellona, non puoi portarti dietro tutti i bagagli. Un deposito bagagli ufficiale/comunale alla Sagrada Familia non c’è, ma potresti chiedere alla biglietteria se possono tenerli in custodia.

Ovviamente, per maggiore sicurezza ti consigliamo di avvalerti dei servizi che offrono le aziende citate nell’articolo. Bounce, per esempio, offre tantissimi spot che si trovano lungo il luogo di interesse turistico. Dall’applicazione scegli tu l’orario di deposito e di ritiro, con un costo di 4,75 euro in aggiunta a 1,65 euro per l’assicurazione e la cancellazione.

🧳 Dove lasciare borse e valigie a Barcellona?

A Barcellona ci sono moltissimi posti che offrono il servizio di deposito bagagli, in tutte le principali zone della città. Tra i servizi più utilizzati ci sono NannyBag, Bouce, Radical Storage o Stasher. In questo articolo potrai scoprire tutti i posti dove poter lasciare i tuoi bagagli e le tue valigie a Barcellona.

Picture of Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

Indice

Il gruppo delle offerte e promozioni di viaggio

Iscriviti al gruppo Telegram di Travellairs per rimanere sempre aggiornato sulle ultime offerte e promozioni esclusive di viaggio. Iscriviti subito, è gratis!

Cosa otterrai unendoti al canale Telegram di Travellairs?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *