Regali per chi viaggia

10 Idee Regalo per Viaggiatori, Viaggiatrici e Amanti del Viaggio

Sei alla ricerca di un’idea regalo per un viaggiatore o un per una viaggiatrice, ma ancora non hai trovato nulla di interessante?

Mettiti comodo, perchè la ricerca è finalmente terminata. Sappiamo benissimo che fare un regalo è tutt’altro che semplice, ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di venirti in aiuto.

Grazie alla nostra passione per i viaggi, la nostra esperienza di “viaggiatori compulsivi” ed ai continui suggerimenti dei nostri lettori ed i membri della nostra community di viaggiatori, abbiamo creato questa lista (in continuo aggiornamento) di oggetti e accessori da viaggio che non possono mancare nella valigia di chi parte!

Idee regalo per amanti di viaggio, amici, sposi o bambini, viaggiatori e viaggiatrici e chiunque decida di partire e intraprendere un viaggio da solo, in coppia, con amici o conoscenti.

Ahn.. non dimenticarti di lasciare un commento al termine dell’articolo per dirci cosa ne pensi e aiutarci a allungare questa lista di idee regalo per chi viaggia!


1. Macchina Fotografica da Viaggio

Partiamo subito in quinta con un’idea regalo classica, ma che non passa mai di moda. Una macchina fotografica da viaggio è uno di quegli accessori che non possono mancare nella valigia di un viaggiatore, in modo che possa catturare ogni singolo momento della sua avventura!

Scegliere la macchina fotografica da viaggio perfetta non è mai semplice, poichè ogni viaggiatore ha esigenze e abilità differenti, ed ogni macchinetta ha funzioni e caratteristiche differenti.

Ecco alcuni modelli che potrebbero fare al tuo caso!

Regali per viaggiare

2. GoPro o Videocamera

Foto e video sono un must per ogni viaggiatore che voglia condividere le proprie avventure col mondo intero. Una GoPro o un’altro tipo di videocamera sono un altro splendido regalo che potrete fare a chi è in procinto di partire, così che possa riprendere la sue esperienza e dilettarsi nel montare video e cortometraggi da condividere con amici, parenti e conoscenti.

La GoPro Hero o la GoPro HERO Session sono sicuramente le videocamere per eccellenza per i viaggiatori. Video in altissima definizione 4K, wi-fi, resistenza all’acqua e agli urti, portatili, controllo vocale, live streaming e stabilizzatore per foto e video. Tutto in uno!

Alcune alternative?

Regalo per viaggiatori

3. Adattatore Universale da Viaggio

Occhio a non farsi trovare impreparati quando si viaggia! Moltissimi viaggiatori sono spesso protagonisti di spiacevoli situazioni in cui hanno bisogno di caricare il cellulare, il pc o qualsiasi altro dispositivo elettronico, ma si trovano impossibilitati a farlo a causa della mancanza di un adattatore.

Come ben saprete, paese che vai, presa della corrente trovi! L’adattatore da viaggio universale può essere utilizzato in più di 150 paesi, ha 4 porte USB e 1 presa AC per la ricarica contemporanea di 5 dispositivi, ha una doppia protezione per il sovraccarico e un sistema di blocco di sicurezza ed è compatibile con laptop, tablet, Iphone, Samsung, XiaoMi, HUAWEI, etc.

Regali per viaggiatori

4. Obiettivi Fotografici per il Cellulare

Per tutti coloro che amano fare foto, ritrarre persone, momenti e paesaggi, ma non vogliono portarsi dietro il peso e la scomodità di una macchina fotografica o una videocamera, esiste una soluzione semplice ed efficace.

Gli obiettivi fotografici per cellulari sono un’invenzione eccezionale che dà modo ad ogni viaggiatore di scattare foto professionali col semplice utilizzo del proprio smartphone!

Fisheye, grandangolo, lenti macro, full frame, dalle più varie risoluzioni e amplificazioni. Qualsiasi tipo di obiettivo tu stia cercando, lo troverai. Basterà applicarlo al tuo cellulare con un click e scattare le più belle foto possibili!

Idee regalo per viaggiatore

5. Cintura/Marsupio Porta-Contanti

Quando viaggi hai sempre il timore di venire derubato o di perdere i tuoi beni di valore?

La cintura o il marsupio porta-contanti è uno di quegli accessori da viaggio che ti permette di muoverti in qualsiasi luogo, anche il più affollato e soggetto a rischio furto.

Puoi buttarci dentro tutti i tuoi contanti senza che nessuno possa mai scoprirli!

Regalo per viaggiatrici

6. Polaroid

Compatta, colorata, tascabile e facile da usare. La Polaroid è il regalo ideale per chiunque ami viaggiare, creare un travel blog, avviare progetti fai da s sè o intraprendere un’avventura.

In pochi istanti dallo scatto, usando il display touchscreen o l’app sul tuo smartphone, potrai modificare le foto, stamparle e guardare i ricordi prendere vita.

Non c’è bisogno di pellicole o toner per la stampa, le foto possono esser salvate sulla scheda micro SD e il cinturino da polso ne rende facile il trasporto. Un regalo eccezionale.

Regalo per chi parte per un viaggio

7. Stampante Portatile da Viaggio

Quante foto si scattano durante un qualsiasi viaggio? Tante. Troppe. E il 99% di queste probabilmente rimarranno per sempre all’interno della macchina fotografica, del cellulare, del pc o dell’hard disk.

E allora perchè non stamparle immediatamente una volta scattate? È molto semplice. Basta collegare il cellulare o la macchinetta fotografica alla stampante portatile da viaggio col bluetooth e in meno di un minuto si avrà la foto stampata!

Accessorio regalo da viaggio

8. Macchina del Caffè Portatile

Per tutti gli amanti del viaggio, e soprattutto del caffè, questa idea regalo vi farà saltare dalla sedia.

Ebbene si, esite. La macchina del caffè portatile non è un’utopia, me pura realtà. Compatta, facile da usare e in grado di preparare un caffè espresso di qualità in pochi istanti. Non dovrai far altro che riempirla di caffè macinato, versare dell’acqua calda, premere “on” e goderti un buon caffè in qualsiasi posto tu ti trova, anche il più isolato e fuori dal mondo.

Accessori da viaggio

9. Libro da Viaggio

È risaputo che i “tempi morti” quando si è in viaggio non si contano nemmeno sulle dita di una (o due) mani. Riuscire a trovare il modo per trascorrere questi momenti in modo produttivo e riuscendo a intrattenersi è fondamentale.

Non c’è nulla meglio di un libro per passare il tempo. E un libro di viaggio è ciò che meglio si allinea a queste tipologie di situazioni.

Regalo per un viaggiatore

10. Orologio con GPS

Tracciare i propri spostamenti, sapere sempre dove ci si trova e quanta distanza è stata percorsa è sicuramente affascinante quando si viaggia.

È vero che al giorno d’oggi esistono cellulari e smartphone che permettono di far tutto ciò, ma avere un bell’orologio dotato di GPS è tutta un’altra cosa. Oltre a tracciare le tua attività di tutti i giorni come passi, distanza, calorie bruciate, puoi anche monitorare la frequenza cardiaca e il sonno in tempo reale per aiutarti a conoscere la tua salute e a sviluppare uno stile di vita più sano.

Inoltre, potrai visualizzare chiamate e messaggi sul tuo polso, i calendari, gli SMS e le notifiche del tuo smartphone!

Dono da viaggio
POTREBBE INTERESSARTI
Summary
Idee Regalo per Viaggiatori e Amanti del Viaggio (in Partenza!)
Article Name
Idee Regalo per Viaggiatori e Amanti del Viaggio (in Partenza!)
Description
Idee regalo di viaggio e accessori di viaggio per viaggiatori, viaggiatrici, amanti del viaggio: tutto il necessario per chi parte per un'avventura!
Author
Publisher Name
Travellairs
Publisher Logo
Tag:
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *