Il Kit da Viaggio per Nomadi Digitali, Travel Bloggers e Remote Workers

Kit da Viaggio per Nomadi Digitali e Travel Bloggers: quali strumenti e accessori portare con sè per lavorare da remoto e viaggiando?
Indice

Che tu sia un Nomade Digitale, un Travel Blogger, un Vlogger, un Travel Influencer o un qualsiasi altro tipo di Freelancer, è indispensabile che tu abbia sempre con te un Kit da Viaggio pensato per lavorare viaggiando.

Gli strumenti adatti, i giusti software, assieme alle attrezzature tecnologiche adeguate, sono un “must” per tutti coloro che decidono di intraprendere questa tipologia di avventura lavorativa.

Il giusto kit da viaggio infatti, ti dà modo di spostarti da un luogo all’altro riuscendo al tempo stesso a lavorare a tuoi progetti in assoluta autonomia e indipendenza, come se ti trovassi in ufficio.

E allora non ti rimane che seguire i nostri consigli di viaggio, fare scroll e segnarti ogni singolo strumento che DEVE assolutamente essere presente all’interno del tuo kit da viaggiatore!


Kit da Viaggio del Nomade Digitale

Ecco la lista definitiva di accessori del kit da viaggio di un nomade digitale:

Giovanni Fabris

Giovanni Fabris

Freelance specializzato in SEM, SEO, affiliate marketing e creazione di siti web. Laureato in Economics and Management all'Università Ca' Foscari di Venezia. Parte della generazione Erasmus. Ha passato gran parte della sua vita viaggiando e spostandosi continuamente per tutta Europa, da Granada a Tallinn, passando per Madrid e Barcellona, dove ad oggi vive, lavorando e collaborando con numerose startup italiane ed internazionali.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti al gruppo Telegram

E rimani sempre aggiornato sulle ultime offerte di viaggio

Ricevi tutti gli sconti e le promozioni esclusive per viaggiare, direttamente sul tuo cellulare. Gratis!