Il Kit da Viaggio per Nomadi Digitali, Travel Bloggers e Remote Workers

Kit da Viaggio per Nomadi Digitali e Travel Bloggers: quali strumenti e accessori portare con sè per lavorare da remoto e viaggiando?

Che tu sia un Nomade Digitale, un Travel Blogger, un Vlogger, un Travel Influencer o un qualsiasi altro tipo di Freelancer, è indispensabile che tu abbia sempre con te un Kit da Viaggio pensato per lavorare viaggiando.

Gli strumenti adatti, i giusti software, assieme alle attrezzature tecnologiche adeguate, sono un “must” per tutti coloro che decidono di intraprendere questa tipologia di avventura lavorativa.

Il giusto kit da viaggio infatti, ti dà modo di spostarti da un luogo all’altro riuscendo al tempo stesso a lavorare a tuoi progetti in assoluta autonomia e indipendenza, come se ti trovassi in ufficio.

E allora non ti rimane che seguire i nostri consigli di viaggio, fare scroll e segnarti ogni singolo strumento che DEVE assolutamente essere presente all’interno del tuo kit da viaggiatore!


Kit da Viaggio del Nomade Digitale

Ecco la lista definitiva di accessori del kit da viaggio di un nomade digitale:

Picture of Giovanni

Giovanni

Co-Founder di Travellairs. Ha passato gran parte della sua vita viaggiando e vivendo un po' per tutta Europa, da Bassano del Grappa a Granada o Tallinn, passando per Madrid e Barcellona, dove ad oggi risiede, lanciando continuamente nuovi progetti e collaborando con numerose startup di tutto il mondo.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

Indice

Il gruppo delle offerte e promozioni di viaggio

Iscriviti al gruppo Telegram di Travellairs per rimanere sempre aggiornato sulle ultime offerte e promozioni esclusive di viaggio. Iscriviti subito, è gratis!

Cosa otterrai unendoti al canale Telegram di Travellairs?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *