Vacanze estate 2020: la Riviera Romagnola

Scopri alcune informazioni sulla riviera romagnola per la tua prossima vacanza estiva insieme agli amici o alla tua famiglia.
Quick Links

La riviera romagnola è ormai da molti decenni una delle mete preferite dai turisti italiani e stranieri.

Ogni anno, infatti, migliaia di persone scelgono di trascorrere le proprie vacanze estive su queste spiagge, attirate in particolar modo dalla grande qualità dei servizi che questa zona può vantare.

Grazie alle sue numerose località balneari, la riviera viene scelta per le vacanze estive sia dai giovani che dalle famiglie: i primi sono attirati dai locali e dalla vita notturna, i secondi dalle comodità offerte e da un’ampia serie di servizi, come hotel di tutti i livelli e ristoranti.

Chiunque, però, vuole cercare di organizzare la propria vacanza nel modo più intelligente possibile, senza spendere cifre eccessive. Uno strumento utile per raggiungere questo obiettivo può essere rappresentato da siti come, ad esempio, Ignas.com, portale che raccoglie diverse promozioni relative a numerose strutture ricettive presenti in tutta Italia.

Infatti, organizzandosi con il dovuto anticipo, è possibile trovare delle vere e interessanti offerte per la riviera romagnola su ignas che potranno permettere di risparmiare e organizzare una piacevole vacanza all’insegna del relax.

Le migliori località della riviera romagnola

Tutta la riviera romagnola è costellata di località capaci di offrire i migliori servizi e bellissime spiagge, per delle vacanze che possono essere dedicate al completo relax o al divertimento.

Tra le mete più apprezzate non si possono non citare Rimini e Riccione: città ideali sia per chi vuole godersi il relax in famiglia dopo un anno di duro lavoro, sia per chi vuole divertirsi frequentando i locali notturni della zona. Su Ignas.com sono disponibili diverse offerte per soggiornare in questi luoghi, come quelle presso l’Hotel Corona e l’Hotel Bel Mare di Rimini, entrambe eccellenti strutture che si distinguono per il rapporto qualità prezzo.

A seguire, ci sono altri paesi molto amati dai turisti, tra i quali spiccano Cesenatico, Gatteo Mare, Cervia e Milano Marittima. Tutti questi luoghi sono dotati di ottimi servizi.

Non mancheranno di certo le spiagge attrezzate in cui passare le proprie giornate e ristoranti e locali in cui passare una serata in compagnia. Particolarmente amate dai turisti sono le passeggiate per le vie del centro dedicate allo shopping.

Prima di partire è importante fare mente locale su tutte le cose necessarie durante la vacanza, specialmente se si hanno dei bambini. In questo articolo dedicato alle liste delle cose da mettere in valigia troverai preziosi consigli e suggerimenti per risparmiare spazio e non dimenticare nulla.

Una vacanza low-cost senza compromessi

Un modo per risparmiare è senza dubbio prenotare il soggiorno con largo anticipo: sul portale di Ignas è infatti possibile usufruire di ulteriori sconti riservati a coloro che prenotano la struttura entro una data stabilita.

Parchi attrazioni in Emilia Romagna

Questa possibilità viene sfruttata da tutti quegli utenti che sanno in anticipo in che periodo possono andare in ferie.

Molte strutture, inoltre, offrono numerosi servizi: dalla mezza pensione all’all inclusive, dai ristoranti con cucina continentale alle piscine, dalla spa al servizio spiaggia, dall’animazione al miniclub.

Molti hotel regalano ai clienti che sottoscrivono un determinato tipo di offerta i biglietti per il parco divertimenti di Mirabilandia, permettendo così di aggiungere al proprio soggiorno un’esperienza indimenticabile per grandi e piccini.

Su Ignas.com è possibile scegliere fra diverse offerte che si differenziano anche per il numero delle notti e per i servizi inclusi.

In questo modo sarà possibile, ad esempio, scegliere soggiorni dalle due notti fino a diverse settimane, con pensione completa o solo pernottamento, in hotel situati direttamente sul mare o più distanti, in cui possono essere anche ammessi animali domestici.

Tutte queste opzioni sono facilmente gestibili sul sito Ignas.com nell’apposito menu, comodo per filtrare le offerte a seconda delle esigenze.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

SHARE

SCONTI DI VIAGGIO

… e moltissimi altri!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *