Addio al nubilato, rivelata la città perfetta 2022 dove festeggiare l’evento

È stata rivelata la migliore città 2022 per organizzare e festeggiare l'addio al nubilato. Scopriamo insieme la destinazione e i dettagli.
Indice

L’addio al nubilato è un evento che inizia nuovamente a prendere piede nelle varie città del mondo. Dopo due anni di stop forzato, oggi è possibile organizzare qualcosa di unico per festeggiare insieme agli amici prima del matrimonio.

Se in passato si trascorreva una serata tranquilla tra cena e balli, oggi l’addio al nubilato richiede una attenzione maggiore per un evento elaborato e perfetto. In moltissimi casi è una scusa perfetta per andare via e vedere un posto nuovo, mentre ci si diverte. Per questo motivo è stato svolto un sondaggio specifico: la ricerca ha rivelato qual è la città preferita dove organizzare l’evento nel 2022. Curioso? Scopriamola insieme.

Addio al nubilato, la città preferita 2022 per l’evento

Il rivenditore di costumi Pour Moi ha voluto fare una ricerca in merito all’addio al nubilato, studiando i fattori comuni per scoprire quale sia la città migliore e preferita per il 2022.

L’evento perfetto deve avere un pernottamento da cinque stelle o un appartamento in pieno centro (o vista mare), dei locali dove festeggiare e spot instagrammabili da condividere con i follower.

Madrid, Barcellona e Benidorm sono tutte presenti e rappresentano i luoghi estivi per organizzare un evento perfetto sotto ogni punto di vista. Ma la città 2022 preferita per l’addio al nubilato è inaspettatamente Budapest.

La città viene scelta per i suoi panorami da cartolina, bagni termali e viuzze da scoprire. È una combinazione interessante che mette insieme ogni tipo di viaggio, da quello culturale a quello rilassante sino al classico divertente tra locali e discoteche. Budapest offre una moltitudine di monumenti da vedere durante il giorno, oltre che una vita notturna vivace con ristoranti stellati che vantano ogni tipo di menu.

Subito dopo, si classifica Benidorm città Europea preferita per l’addio al nubilato soprattutto perché la più economica. Barcellona e Madrid si posizionano al terzo e quarto posto e sono scelte da chi ama il caldo – la Spagna e la possibilità di scelta dei servizi (ristoranti, monumenti, hotel e così via dicendo).

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.