Aeroporto di Francoforte, aperta l’area relax che aspettavi da tempo

Una nuovissima area relax all'aeroporto di Francoforte: era quella che desideravi da tempo? Scopriamola insieme.
Indice

L’aeroporto di Francoforte si è sempre differenziato per la sua organizzazione e bellezza, aumentando di valore anno dopo anno. A tutto questo si aggiunge una sorpresa che potrà fare proprio al caso tuo, con una nuova area relax da vivere e godere prima di un viaggio. Scopriamo insieme di che cosa si tratta?

La nuova area relax dell’aeroporto di Francoforte

Se l’aeroporto di Francoforte è una delle tue mete preferite, sappi che è stata aperta una seconda Quiet Room per ospiti e passeggeri che cercano la tranquillità prima di un viaggio.

La quiet room resta lontana dal rumore dei vari terminal dell’aeroporto di Francoforte, posizionata al Terminal 2 nell’area pre-security Arrivi E. La troverai aperta tutti i giorni dalle ore 5.00 alle ore 23.00 ed è completamente gratuita: potrai leggere, ascoltare musica, riflettere o semplicemente rilassarti prima del viaggio.

È un ambiente completamente neutro, con frasi e citazioni che impreziosiscono le pareti e ti regalano un attimo di riflessione. Non solo, noterai che le pareti sono avvolte da un materiale particolare che donano alla stanza un effetto luminoso ma rilassante (così come gli arredi).

L’operatore dell’aeroporto di Francoforte, FraPort, ha deciso di aprire la seconda Quit Room dopo aver considerato l’aumento della domanda da parte dei passeggeri alla continua ricerca di un posto tranquillo. Il più grande hub aeronautico europeo ha risposto e predisposto una area tranquilla, per contenere tutti i viaggiatori che desiderano una esperienza unica e positiva.

Forse non lo sai, ma all’aeroporto di Francoforte è già presenta una prima QuietRomm sin dal 2017 – posizionata al Terminal 1. A questo si aggiungo dieci luoghi di preghiera differenti a seconda della religione che si osserva.

Non ti resta che vivere una esperienza di relax unica, mentre aspetti di accedere al tuo volo.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.