Compagnia aerea Delta, debutta una golosa novità a bordo

La compagnia aerea Delta promuove una novità che piacerà sicuramente a tutti. Scopriamo insieme che cosa proporrà a bordo?
Indice

Ci sono tantissime novità che riguardano la compagnia aerea Delta, una delle più amate.

I servizi della compagnia sono sempre stati al pari delle necessità dei suoi viaggiatori, con una attenzione particolare alle novità. Questa volta ha deciso di stupire i turisti con una novità golosa che verrà servita a bordo. Scopriamo insieme di che cosa si tratta?

La novità della compagnia aerea Delta

La compagnia aerea Delta ha studiato una novità che farà piacere sicuramente a tutti i viaggiatori, soprattutto per chi segue un regime alimentare diverso dal solito. Tra le sue opzioni alimentari proporrà anche dei pasti a base vegetale, freddi e caldi.

Una collaborazione interessante tra la Delta Airlines e Kate’s Real Food Bars. Dal mese di marzo, i viaggiatori potranno scegliere anche un pasto vegetale così da soddisfare ogni tipo di richiesta.

In effetti, vegetariani e vegani hanno sempre sofferto durante un viaggio in aereo. Al momento del pranzo o della cena, non si trova mai qualcosa che possa andare bene anche per chi segue un regime alimentare senza carne/pesce e derivati di origine animale. La compagnia aerea Delta ha voluto fare un passo in avanti rispetto i suoi competitor, offrendo una selezione diversa e che possa accontentare ogni genere di palato.

I piatti vegetali che verranno proposti, vengono prodotti dalla Black Sheep Foods e Impossible Foods. Tra questi anche il famoso Impossible Burger (divorato negli Stati Uniti) con formaggio Manchego e marmellata composta con ottime cipolle caramellate.

Un tripudio di gusti e sapori autentici, con varie opzioni a base vegetale accompagnate riso, spinaci, feta, torte salate di vario genere. Non mancheranno le barrette di Kate’s Real Food per promuovere uno stile di vita sano, controllato ma pur sempre ottimo.

Henry Ting – Chief Health Officer di Delta Air Lines – ha evidenziato il voler adottare un approccio lento e distintivo, così che ogni cliente si senta coccolato durante il viaggio. Sentirsi bene mentre si vola è uno dei primi fattori per il successo.

Tra i piatti che verranno serviti a bordo degli aerei della compagnia aerea Delta, ci sarà anche:

  • Impossible Burger su base vegetale, ideale per chi ama i sapori forti del peperoncino e delle spezie su un letto di cipolla caramellata;
  • Impossible MeatBalls, polpette vegetali con ottima salsina accompagnate da riso, orzo, spinaci e pomodorini grigliati;
  • Cauliflower Cakes, torta salata al cavolfiore con parmigiano, pomodorini e nocciole tostate;
  • Warm Seasonal Vegetable Plate, un tripudio di verdure tra cui broccoli freschi, carote, pomodorini grigliati e funghi champignon servite con del couscous profumato alle erbe.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.