Crociera intorno al mondo per cinque mesi: questa nave approderà in 97 porti

La Regent Seven Seas propone una crociera intorno al mondo, toccando ben 97 porti. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Indice

Vorresti fare una crociera da mille e una notte ma non trovi l’occasione giusta? La Regent Sevent Seas ha intenzione di partire in giro per il mondo e toccare almeno 97 porti differenti. Scopriamo tutti i dettagli.

La crociera intorno al mondo firmata Regent Seven Seas Cruises

Una notizia che sta facendo girare la testa a moltissime persone, con una crociera che potrebbe cambiare totalmente la tua vita. Devi solo avere un buon budget messo da parte e cinque mesi a disposizione per vivere su questa nave da crociera di lusso, ricca di comfort e servizi.

La nave salperà nel 2025 e sarà in viaggio per 150 notti, con una capacità massima di 700 passeggeri. Questa compagnia è già nota per i suoi viaggi di lusso, ma questo in particolare è il primo più lungo organizzato sino ad oggi.

L’attuale crociera intorno al mondo prevede 132 giorni ed è programmata per il 2024. Quella nuova di 150 notti salperà da Miami il 7 gennaio 2025 e arriverà a San Francisco il 6 giugno 2025. Durante il periodo di navigazione si arriverà a 36.000 miglia nautiche e 25 Paesi diversi per attraccare in 97 porti.

Non riesci ad immaginarlo? Devi solo pensare che vedrai 15 specchi d’acqua differenti e tre Oceani diversi. Questa crociera è stata organizzata al fine che le persone potessero visitare 48 siti considerati patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Tra i vari posti che la nave incontrerà citiamo:

  • Il sito archeologico di Valongo Wharf in Brasile
  • Antartide
  • Costa del Cile e Isola di Pasqua
  • Tahiti
  • Nuova Zelanda
  • Bora Bora
  • Giardini botanici di Singapore
  • Baia di Ha Long in Vietnam

Questi sono solo alcuni dei siti che verranno visti durante la crociera, con un costo totale che si aggira sugli 87.000 dollari a persona per la Suite Deluxe a salire. Ovviamente, un prezzo di questo tipo non include solo la navigazione e la cabina, ma anche voli di prima classe – il gala a Miami prima della partenza – servizio lavanderia a bordo ed esperienze di gusto nei vari ristoranti con pasti e bevande incluse.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *