Vorresti fare una crociera da mille e una notte ma non trovi l’occasione giusta? La Regent Sevent Seas ha intenzione di partire in giro per il mondo e toccare almeno 97 porti differenti. Scopriamo tutti i dettagli.
La crociera intorno al mondo firmata Regent Seven Seas Cruises
Una notizia che sta facendo girare la testa a moltissime persone, con una crociera che potrebbe cambiare totalmente la tua vita. Devi solo avere un buon budget messo da parte e cinque mesi a disposizione per vivere su questa nave da crociera di lusso, ricca di comfort e servizi.
La nave salperà nel 2025 e sarà in viaggio per 150 notti, con una capacità massima di 700 passeggeri. Questa compagnia è già nota per i suoi viaggi di lusso, ma questo in particolare è il primo più lungo organizzato sino ad oggi.
L’attuale crociera intorno al mondo prevede 132 giorni ed è programmata per il 2024. Quella nuova di 150 notti salperà da Miami il 7 gennaio 2025 e arriverà a San Francisco il 6 giugno 2025. Durante il periodo di navigazione si arriverà a 36.000 miglia nautiche e 25 Paesi diversi per attraccare in 97 porti.
Non riesci ad immaginarlo? Devi solo pensare che vedrai 15 specchi d’acqua differenti e tre Oceani diversi. Questa crociera è stata organizzata al fine che le persone potessero visitare 48 siti considerati patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Tra i vari posti che la nave incontrerà citiamo:
- Il sito archeologico di Valongo Wharf in Brasile
- Antartide
- Costa del Cile e Isola di Pasqua
- Tahiti
- Nuova Zelanda
- Bora Bora
- Giardini botanici di Singapore
- Baia di Ha Long in Vietnam
Questi sono solo alcuni dei siti che verranno visti durante la crociera, con un costo totale che si aggira sugli 87.000 dollari a persona per la Suite Deluxe a salire. Ovviamente, un prezzo di questo tipo non include solo la navigazione e la cabina, ma anche voli di prima classe – il gala a Miami prima della partenza – servizio lavanderia a bordo ed esperienze di gusto nei vari ristoranti con pasti e bevande incluse.