Crociere, la Disney Cruise Line ha annunciato i nuovi itinerari

Le crociere sono la tua passione? La Disney Cruise Lines ha annunciato i nuovi itinerari per la prossima estate!
Indice

Ti piacciono le crociere? La Disney Cruise Line ha appena annunciato gli itinerari per la prossima estate 2023 che toccheranno tutto il mondo, compresa la nostra Italia.

Disney Cruise Line, i nuovi itinerari delle crociere

La Disney Cruise Line strizza l’occhio a chi come te ama le crociere, con i nuovi itinerari per l’estate 2023. Non è troppo presto per conoscerli e dare un’occhiata, perché è importante prenotare per tempo soprattutto ora che le navi toccheranno ogni parte nel mondo.

Cinque navi per le crociere che toccheranno vari punti dall’Europa all’Alaska, sino alle località caraibiche più sognate. Il vicepresidente senior e direttore generale di Disney Cruise Line – Sharon Siskie – ha dichiarato:

“Queste crociere di Disney Cruise Line porteranno le famiglie in avventure estive in modi che solo la Disney può fare”

Sono tipologie di viaggio adatte a tutti, per ogni tipo di età e gusto. L’intrattenimento sarà ricco, con una proposta di ristoranti di altissimo livello con cucina di ogni parte del mondo e servizi per godersi il relax senza dover pensare a nulla.

Le prenotazioni per l’estate 2023 saranno aperte dal giorno 9 maggio 2022. Per la prima volta, la Disney navigherà anche in Europa e c’è molto fermento intorno alla notizia. I principali Paesi sono Italia, Grecia, Portogallo, Spagna, Norvegia e Paesi Bassi.

Se le crociere fanno parte di quel desiderio da realizzare, con la Disney il divertimento è doppio soprattutto ora che si potrà scegliere anche l’Europa come base di partenza e viaggio.

All’itinerario si è aggiunta anche l’Alaska e i passeggeri potranno godere l’esplorazione lungo i ghiacciai e quegli scenari visti solo in un documentario. Per chi ama il caldo, dalla Florida le crociere portano direttamente alle isole caraibiche come Porto Rico – Giamaica – Tortola e St. Maarten.

Non è tutto, la Disney ha infatti programmato delle partenze che non fanno parte dell’elenco. Cosa significa? C’è in programma un viaggio di quattro notti in una nave per attraversare la costa del Pacifico. La partenza è dalla bellissima San Diego con arrivo a Vancouver – Columbia Britannica.

Insomma, se ami le crociere e la vita firmata Disney questa è una occasione da non perdere!

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.