Hai sempre desiderato dormire al Grand Canyon e svegliarti con quella vista unica nel suo genere? Prenota subito la tua vacanza in solitaria o con qualcuno, perché il nuovo Lodge è pronto ad offrirti una esperienza straordinaria. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Dormire al Grand Canyon, tutto sul nuovo albergo
Oggi dormire al Grand Canyon è ancora più bello, perché le nuove unità abitative sono a disposizione e distano 10 minuti a piedi dal South Rim. Si chiama Maswik South Lodge ed è una ricostruzione su una struttura precedente, con 120 unità completamente nuove a disposizione dei turisti da ogni parte del mondo.
La struttura originale è nata nel 1971 e aveva 90 camere, oggi il Maswik South Lodge ha una nuova visione di servizi e offerta per dormire nel Grand Canyon con 90 camere standard e altre 30 che dispongono di un angolo cottura privato. L’azienda Xanterra ha investito sino a 35 milioni di dollari per questo progetto, volto a migliorare la vita dei vari visitatori.
In un comunicato, gli amministratori del Parco hanno dichiarato:
“In qualità di amministratori dei parchi, Xanterra è orgogliosa di offrire alloggi modernizzati che serviranno milioni di visitatori nel corso della sua vita e miglioreranno l’esperienza del parco nazionale.”
E come dar loro torto? Immagina di dormire guardando le stelle e di svegliarti baciato dal sole e dai colori di questo posto meraviglioso. Le camere hanno tutte il balcone o il patio privato, un corridoio interno e l’ascensore per raggiungere i piani superiori.
Le nuance scelte seguono il mood del Grand Canyon, in rosse mattone con contrapposizione di verde salvia e ocra. I tessuti che troverai nei vari Lodge sono ispirati ai nativi americani e alle loro opere d’arte.
Le 30 camere con angolo cottura hanno tutte il frigorifero e un forno a microonde, così da potersi gustare una cena homemade direttamente sul patio con vista Grand Canyon.
Rustico nell’aspetto, ma moderno nell’animo rispettando tutti gli standard legali e con utilizzo di materiali altamente sostenibili per il rispetto dell’ambiente. L’energia elettrica è solare, dimostrando un grande impegno in questo progetto che guarda al futuro ma senza rinunciare a nulla. Non ti resta che prenotare!