Estate 2022, Gulf Air aggiunge Roma e Milano tra le sue nuove destinazioni

L'estate 2022 è in ripartenza, con due nuove destinazioni italiane aggiunte da Gulf Air. Sei pronto a partire?
Indice

L’estate 2022 è alle porte e stai già pregustando una nuova vacanza? La compagnia Gulf Air ha annunciato di aver aggiunto 4 nuove destinazioni, di cui 2 italiane. Scopriamo insieme la novità?

Gulf Air aggiunge 4 destinazioni per l’estate 2022

Ci sono novità molto interessanti per l’estate 2022 e le ultime notizie ti avranno, di certo, emozionato. Tra le ultime notizie, la compagnia di bandiera del Regno del Bahrain ha annunciato di aver aggiunto 4 nuove destinazioni boutique.

Il network globale di una delle compagnie aeree ad oggi più solide ha aggiunto 2 destinazioni italiane, 1 in Francia e 1 in Inghilterra. Sembra proprio che tutto, pian piano, stia tornando alla normalità.

Ma quali sono queste nuove destinazioni per l’estate 2022?

  • Milano con ben 5 voli alla settimana dal 1° giugno 2022
  • Roma con ben 2 voli alla settimana dal 1° giugno 2022
  • Nizza che avrà 2 voli settimanali a partire dal 2 giugno 2022
  • Manchester con previsione di 2 voli alla settimana a partire dal 1° giugno 2022.

Gulf Air ha annunciato che a servire Milano – Roma e Nizza sarà il nuovo Airbus A321neo, per una esperienza di grande interesse per tutti i viaggiatori. Come anticipato, Milano avrà 5 voli settimanali, mentre Nizza e Roma ne vedrà – per adesso – 2 alla settimana.

L’affascinante Manchester, con 2 voli alla settimana, sarà servita dal Boeing 787-9 Dreamliner.

Gulf Air conferma le destinazioni per la stagione estiva

La compagnia aerea non ha annunciato solo le nuove destinazioni, di cui 2 italiane, ma ha anche confermato le sue tratte estive:

  • Malaga – Spagna
  • Mykonos – Grecia
  • Santorini – Grecia
  • Alessandria – Egitto
  • Sharm Al Shaikh – Egitto
  • Salahah – Oman.

La Gulf Air, tramite l’amministratore delegato Waleed AlAlawi, conferma una nuova espansione e la voglia di guardare verso il futuro. Le nuove rotte sono segno di una nuova ripartenza, già ipotizzate nel passato e ora finalmente concrete. Non solo, l’amministratore delegato della compagnia Gulf Air, evidenzia che l’azienda continuerà ad aggiungere nuove destinazioni con il concetto boutique.

In questi anni hanno potuto constatare di come famiglie e turisti abbiano aumentato la domanda per i viaggi estivi, verso destinazioni che possano offrire mare – tradizione – storia e buon cibo!

Il concetto di business boutique lanciato da Gulf Air nel 2019 è vincente, tanto che il suo modello ha riscontrato sin da subito un successo clamoroso. La realtà non si limita ad offrire un aereo per viaggiare, ma una esperienza moderna e di alto profilo.

Recentemente, la compagnia aerea ha ricevuto il premio Five Star Major Official Airline Rating di APEX che si basa sul feedback di tutti i viaggiatori certificati. Tra i vari riconoscimenti anche l’aver attuato protocolli aeroportuali di alto livello, in contrasto alla pandemia da Covid-19. Sei pronto ad organizzare la tua estate 2022? Il vero viaggio inizia già dal volo aereo!

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.