Formula 1 2022, le destinazioni più belle da prenotare secondo i sondaggi

Una ricerca ha rivelato quali sono le destinazioni più belle per le gare di Formula 1 del 2022. Pronti a prenotare?
Indice

Tifoso e appassionato della Formula 1? Per il 2022 sono state messe nero su bianco le destinazioni più amate da prenotare immediatamente. Un insieme di viaggio divertimento tra i Paesi più belli del mondo.

Scopriamo insieme che cosa è emerso?

Formula 1, le destinazioni 2022 più belle

Il tema della Formula 1 non è mai stato così caldo e seguito. Complici i due anni di stop per la pandemia e il fenomeno Netflix “Drive to Survive”, ci sono moltissimi turisti che non vedono l’ora di partire per seguire da vicino le gare e tifare senza limiti.

Holidu ha pensato, visto l’interesse in crescita, di capire quali fossero le destinazioni più belle per il 2022 (e non solo) da prenotare immediatamente. Sono tutti Paesi nel mondo che offrono ogni tipo di bellezza, relax, posti incantevoli e buon cibo. Se sei un appassionato di Formula 1 potrai guardare le gare e girare le città come un vero e proprio turista.

Ad alimentare la classifica e l’attenzione, la notizia per l’ultima gara della stagione del 2023 a Las Vegas. Sarà una corsa notturna dove non mancheranno adrenalina, spettacolo e un livello di gara completamente diversa dal solito.

Per quanto riguarda i Paesi dove prenotare preferiti dai turisti appassionati di Formula 1, troviamo:

  • Monza, Italia

Il primo posto tra le destinazioni preferite dagli amanti dei viaggi e della Formula 1, si posiziona la nostra Monza. La città del Nord Italia è famosa nel mondo per il suo “Tempio della Velocità” – Autodromo Nazionale di Monza. Questo è tra i cinque più antichi e le recensioni degli utenti arrivano a toccare le cinque stelle.

L’adrenalina in questo posto è palpabile con mano, con dei tratti che permettono ai piloti una velocità estrema. Una città che offre non poche sorprese e una vacanza all’insegna della scoperta, oltre che buon cibo e vino!

  • Monte Carlo, Monaco

Situata sul Mar Mediterraneo, la sua posizione strategica gli permette di essere al confine tra Francia e Italia. Secondo i sondaggi, questa è la destinazione per le gare di Formula 1 tra le preferite. Gare e vacanze si fondono insieme, con una città che offre tantissimi servizi come il Casinò e i suoi ristorantini vista mare. Adorato da tutti, ideale anche per chi non è appassionato di Formula 1 potendo “scappare” in spiaggia o a fare shopping durante le gare.

  • Silverstone, Regno Unito

Si posiziona al terzo posto, tra i preferiti degli appassionati di Formula 1. Il circuito di Silverstone è amato per le sue curve veloci e per lo spettacolo che propone ogni anno. Non è tutto, lo staff pensa sempre ad organizzare un intrattenimento musicale di alta qualità. Per una vacanza alla scoperta del Regno Unito a 360°!

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.