Glamping, il DreamCamper di Barbie offre una esperienza da sogno

Se il glamping è la tua sistemazione ideale per le vacanze, il soggiorno nel DreamCamper di Barbie esaudirà il tuo desiderio più grande!
Indice

Se ti piace l’esperienza del glamping e Barbie è la tua passione più grande, sappi che puoi unire le due cose per vivere una esperienza unica e spettacolare! Il DreamCamper di Barbie offre un soggiorno per vivere dei giorni come la tua bambola preferita.

L’esperienza da sogno nel glamping di Barbie

Per chi è cresciuto con il mito delle Barbie e desidera passare una vacanza vestendo i suoi panni, il suo DreamCamper offre una esperienza meravigliosa. Il concorso a premi è sponsorizzato da Barbie – Rvshare (mercato che si occupa delle esperienze legate al glamping e camper) insieme a CAMP e consiste nel poter vincere un soggiorno di 3 giorni (2 notti) all’interno del DreamCamper che si trova vicino Los Angeles.

C’è un mondo da scoprire, tra sentieri da esplorare a piedi e in bicicletta – piscine – barbecue sino ad una piccola spiaggia dove poter giocare a pallavolo e a basket. Tutto questo mentre si pernotta nel camper della bambola più famosa e glamour del mondo.

Il Camper di Barbie offre una esperienza di glamping ed è a grandezza naturale, riprendendo la versione giocattolo che tutti hanno acquistato e con la quale hanno viaggiato con la fantasia. In total Pink e ricco di accessori, include una cucina completa e il posto letto.

Non è finita qui, infatti l’esperienza del glamping mette a disposizione anche uno spazio all’aperto dove poter organizzare un pic nic o rilassarsi in compagnia delle persone care. Insomma, si può fare tutto quello che si desidera pensando di essere una Barbie in vacanza.

Il valore del montepremi finale è di $ 2.305, inclusa una carta regalo Visa per lo shopping e tutto il pacchetto per la vacanza da sogno firmata da Barbie in persona.

Possiamo partecipare tutti a questo concorso a premi?

  • È necessario essere residenti in uno dei 48 Stati americani, con esclusione dell’Alaska e Hawaii;
  • Se ci sono dei bambini (sino a 12 anni), questi devono essere accompagnati dai genitori o tutori legali;
  • Il soggiorno si svolgerà al campeggio Bonelli Bluff fuori Los Angeles in un periodo compreso tra il 29 aprile e il 1° maggio 2022.

Sperando che il camper di Barbie possa arrivare presto anche in Italia, nel frattempo possiamo organizzare una vacanza in uno dei migliori glamping della Sardegna.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.