Se ti piace l’esperienza del glamping e Barbie è la tua passione più grande, sappi che puoi unire le due cose per vivere una esperienza unica e spettacolare! Il DreamCamper di Barbie offre un soggiorno per vivere dei giorni come la tua bambola preferita.
L’esperienza da sogno nel glamping di Barbie
Per chi è cresciuto con il mito delle Barbie e desidera passare una vacanza vestendo i suoi panni, il suo DreamCamper offre una esperienza meravigliosa. Il concorso a premi è sponsorizzato da Barbie – Rvshare (mercato che si occupa delle esperienze legate al glamping e camper) insieme a CAMP e consiste nel poter vincere un soggiorno di 3 giorni (2 notti) all’interno del DreamCamper che si trova vicino Los Angeles.
C’è un mondo da scoprire, tra sentieri da esplorare a piedi e in bicicletta – piscine – barbecue sino ad una piccola spiaggia dove poter giocare a pallavolo e a basket. Tutto questo mentre si pernotta nel camper della bambola più famosa e glamour del mondo.
Il Camper di Barbie offre una esperienza di glamping ed è a grandezza naturale, riprendendo la versione giocattolo che tutti hanno acquistato e con la quale hanno viaggiato con la fantasia. In total Pink e ricco di accessori, include una cucina completa e il posto letto.
Non è finita qui, infatti l’esperienza del glamping mette a disposizione anche uno spazio all’aperto dove poter organizzare un pic nic o rilassarsi in compagnia delle persone care. Insomma, si può fare tutto quello che si desidera pensando di essere una Barbie in vacanza.
Il valore del montepremi finale è di $ 2.305, inclusa una carta regalo Visa per lo shopping e tutto il pacchetto per la vacanza da sogno firmata da Barbie in persona.
Possiamo partecipare tutti a questo concorso a premi?
- È necessario essere residenti in uno dei 48 Stati americani, con esclusione dell’Alaska e Hawaii;
- Se ci sono dei bambini (sino a 12 anni), questi devono essere accompagnati dai genitori o tutori legali;
- Il soggiorno si svolgerà al campeggio Bonelli Bluff fuori Los Angeles in un periodo compreso tra il 29 aprile e il 1° maggio 2022.
Sperando che il camper di Barbie possa arrivare presto anche in Italia, nel frattempo possiamo organizzare una vacanza in uno dei migliori glamping della Sardegna.