Hotel in Europa, quali sono i migliori? Nella classifica 2022 c’è anche Milano

US News & World Report ha stilato la classifica dei migliori Hotel in Europa, tra loro c'è anche top albergo di Milano. Scopriamo insieme quali sono?
Indice

Il settore viaggi sta affrontando non pochi disagi, ma la ripresa sembra essere oramai vicina. Sappiamo bene che quando organizzi un nuovo viaggio, ti perdi tra i tantissimi hotel a disposizione.

Per aiutarti, la US News & World Report ha recentemente stilato suo report annuale con gli Hotel in Europa più belli, confortevoli e assolutamente da provare.

La classifica non si basa sul loro gusto personale, bensì da un insieme di valutazione dei visitatori – premi e servizi che vengono messi a disposizione. In una dichiarazione, i responsabili dell’US News & World Report hanno confermato di volere una classifica utile e imparziale, aiutando il viaggiatore nella scelta.

Questi report mostrano quelli che sono gli Hotel in Europa tra i più belli e spicca anche Milano, tra le città citate e elogiate. Pronto ad organizzare il tuo prossimo viaggio?

Quali sono gli Hotel in Europa più belli?

L’Europa ha così tanti posti da scoprire, che una sola vita non basta di certo. Ma se vuoi organizzare la tua prossima vacanza, questi sono alcuni degli Hotel in Europa più belli secondo il report annuale stilato in base a servizi ed esperienze dirette dei clienti:

Le Bristol, Parigi

Ti trovi nel cuore pulsante di Parigi, vicino viale Champs-Élysées. Questo è un hotel in Europa di lusso che offre non solo un soggiorno meraviglioso, ma anche una vista stupenda sulla Tour Eiffel, Sacro Cuore e Montmartre.

Aperto sin dal 1925, il suo arredamento è in stile tipico parigino del XVIII secolo tra mobili antichi, marmi e finestre molto ampie. Non mancano i servizi di alto livello, con una attenzione particolare alla piscina interna amata da tutti.

Park Hyatt, Milano

È a Milano che si trova uno degli Hotel più belli in Europa, situato a pochi passi dal Duomo di Milano, Galleria Vittorio Emanuele II tra ristoranti e punti di interesse. Un concept Hotel nato per i viaggiatori di affari, successivamente trasformato in zona di comfort per i turisti. Il suo arredamento è essenziale ma accogliente, con ogni tipo di servizio a disposizione al fine di rendere il soggiorno indimenticabile.

Milestone Hotel & Residences, Londra

Londra è così versatile, che si possono incontrare diverse tipologie di albergo. In questo caso nella classifica degli hotel in Europa spicca questo edificio, una volta dimora di ambasciatori e baroni.

Uno stile personale ineccepibile che vede l’ospite come unico, cercando di offrire ogni tipo di servizio e comfort all’avanguardia. Una curiosità? Lo staff è sempre pronto a gestire le richieste speciali (come fiori freschi, una cena romantica in camera o un compleanno a sorpresa). Da non perdere il tè delle ore 17,00 o una cena al Cheneston’s Restaurant.

Dove si trova? Tra Kensington Palace e Kensington Gardens a pochissimi passi dalla stazione della metropolitana High Street Kensington.

Cotton House Hotel, Barcellona

Vuoi andare a Barcellona ed essere ospite di una struttura di pregio? Il Cotton House Hotel è molto più di un edificio simbolo, rinnovato nel 2015 e messo a disposizione dei viaggiatori.

Le suite sono fornite di un maggiordomo privato, mentre si può ammirare Barcellona dal terrazzino. Gli ospiti amano i servizi, i dettagli e le attenzioni per godere di una esperienza da veri Re e Regine.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.