Iberia, le sorprese e le novità della compagnia per tutti i passeggeri

Sono tantissime le sorprese di Iberia per i suoi viaggiatori. Scopriamole insieme!
Indice

Tantissime le novità che Iberia mette a disposizione dei turisti, non solo per la finale di oggi della Champions League ma anche per il prossimo futuro.

Iberia e Champions League, le novità sui voli

Tutti pronti a godere la finale di Champions League a Parigi, dove il Gruppo Iberia ha pensato bene di rafforzare l’offerta dei voli verso e dalla capitale francese con voli aggiuntivi.

La compagnia spagnola Iberia ha studiato una strategia al fine di accontentare tutti i viaggiatori, raggiungendo Parigi senza alcun problema o ritardo. Alcuni di questi voli “extra” sono atterrati questa mattina consentendo anche ai ritardatari di arrivare in tempo allo stadio.

Per il ritorno di domani – domenica 29 giugno – ci saranno i soliti sette voli di linea che operano su Parigi e 4 voli speciali commercializzati dalle agenzie di viaggio e intermediari. Il totale dell’operazione ha contato una offerta di 53 voli tra Madrid e Parigi per questo fine settimana adrenalinico.

Iberia, le nuove uniformi per la compagnia disegnate da Teresa Helbig

La compagnia Iberia è ricca di tantissime sorprese e con i suoi 7.000 dipendenti vola alto, indossando le nuove divise disegnate da Teresa Helbig. Sono dedicate al personale di volo e di terra, per una vetrina internazionale in partenza da 140 destinazioni e ben 43 Paesi.

La nuova uniforme sarà ancora più sofisticata ed elegante, funzionale e con un equilibrio fondamentale tra i tratti distintivi del brand e il concetto di Teresa Helbig. L’ispirazione di questi nuovi capi di abbigliamento derivano da un insieme di calore, colore, innovazione e dedizione al servizio.

La gamma dei colori della divisa sarà sempre in blu navy, con il tocco di rosso e il giallo tipico di Iberia. La vera novità sono i tocchi retrò con rouches che si contrappongono alle linee stilose.

La compagnia spagnola, con la nuova divisa, vuole dare il via ad una nuova rinascita mettendo in risalto la propria immagine aggiornata. È un impegno preso nei confronti dei viaggiatori, dipendenti e al sostegno della moda spagnola oltre che talento creativo del posto.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.