Las Vegas, il concorso per vincere un viaggio all’anno per il resto della vita sta conquistando tutti

Il concorso per vincere un viaggio a Las Vegas ogni anno, per tutta la vita, sta spopolando! Vuoi sapere di che cosa si tratta?
Indice

Amante degli Stati Uniti e di Las Vegas? E cosa c’è di meglio che un super concorso che permette di rinnovare le promesse, con un viaggio all’anno per tutta la vita? Non è uno scherzo, ma un concorso lanciato dalla contea di Clark direttamente su Instagram. Scopriamo insieme che cosa si tratta!

Las Vegas, il concorso per vincere un viaggio all’anno

Se sei stato a Las Vegas almeno una volta nella vita, sai bene che questo posto è ricco di sorprese entusiasmanti. Non solo vita notturna e Casinò ma luoghi da esplorare, shopping ed esperienze meravigliose.

La contea ha raggiunto il traguardo di 5 milioni di certificati di matrimonio emessi dall’inizio del 2022, non è meraviglioso? Ecco, per questo motivo è stato lanciato il concorso Lucky in Love:

“Sono i cinque milioni di coppie che hanno scelto di sposarsi a Las Vegas rendendoci la capitale mondiale del matrimonio”

Come ha affermato Lynn Marie Goya – impiegata alla contea di Clark.

È un concorso aperto a tutte le coppie, anche non sposate, che hanno il compito di baciarsi e fotografarsi in uno degli otto posti che sono stati designati. Nella maggior parte dei casi si trovano lungo la Strip, facilitando la partecipazione e il divertimento. L’obiettivo principale è mettere l’accento sull’amore vero, indipendentemente dal fatto che sia appena nato o già consolidato nel tempo.

Las Vegas, capitale mondiale del matrimonio, vuole festeggiare e lo fa in modo alternativo. Per partecipare a questo concorso, le coppie sono chiamate fotografare il loro bacio, in una delle località di seguito riportate, postando lo scatto sul loro profilo Instagram pubblico aggiungendo l’hashtag #LuckyInLoveLasVegas.

I luoghi dove poter scattare la foto del bacio sono i seguenti:

  1. “L’albero dei desideri” presso The Grand Canal Shoppes al Venetian Hotel
  2. Scale “Future is Colorful” al Fashion Show di Las Vegas
  3. “Le Fontane di Bellagio” al Bellagio Resort durante il loro spettacolo
  4. Murale “Sweetheart” di Jerry Misko che si trova all’Ufficio delle licenze matrimoniali
  5. Insegna “Married In Fabulous Las Vegas” presso la Chapel of the Flowers
  6. Scultura “LOVE” al Venetian Hotel
  7. La Torre Eiffel a Paris Las Vegas
  8. Statua di Venere de’ Medici presso il Caesars Palace

Ogni mese verrà estratto un vincitore sino a gennaio e riceverà in premio un biglietto aereo della Allegiant Airlines oltre che un soggiorno romantico di due notti al bellissimo Venetian Resort. Incluso nel pacchetto anche la cena, gli anelli, il certificato per il rinnovo dei voti presso la Chapel of the Flowers e dei buoni regalo.

Non è finita qui, a febbraio verrà estratto il vincitore del primo premio che riceverà un viaggio aereo per Las Vegas per i prossimi 25 anni. Il pacchetto comprende tantissime cose tra cui hotel e rinnovo dei voti del matrimonio. Ovviamente, la coppia dovrà rimanere sposata se vorrà usufruire del premio per tutti questi anni.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.