I matrimoni alternativi negli Stati Uniti hanno sempre un grandissimo successo. Soprattutto in Nevada, coppie di turisti e residenti organizzano qualcosa di diverso e divertente. Ma quello che è stato organizzato per il 22/02/2022 vi lascerà senza parole!
Matrimoni alternativi in Nevada, Reno si reinventa per il 22/02/2022
Ti trovi in Nevada e sei appena arrivato a Reno per un matrimonio diverso dal solito? Hai fatto benissimo, perché c’è un evento che sta per diventare il fiore all’occhiello di questa ripartenza turistica 2022.
Per festeggiare il 22/02/2022 in maniera particolare, in giro per la città si potranno trovare degli altari nuziali per tutte le persone che desiderano sposarsi in questa data molto speciale. Si tratta di cogliere un’occasione unica, mettendo insieme la felicità di coppia che si unisce in un giorno che non tornerà mai più in futuro.
Reno ha organizzato il Say I Do Contest incoraggiando i fidanzati a sposarsi (numerosi) in una data che passerà alla storia.
Come riporta la CNN, il sito Visit Reno Tahoe sta incoraggiando le coppie a fuggire e sposarsi nella loro cappella di colore bianco.
Ma non è tutto, infatti è un modo per incoraggiare chi desidera sposarsi a farlo in maniera divertente con una offerta di comfort e dettagli, che piaceranno moltissimo agli sposi. L’agenzia Visit Reno Tahoe ha collaborato con la Quality Events Design per la creazione dei vari altari nuziali in giro per la città, insieme all’aiuto prezioso di una famosa fiorista per matrimoni.
I matrimoni alternativi non sono altro che originali, ma sempre con l’intento di unire una coppia per sempre.
Tra le location scelte per queste celebrazioni sono stati inclusi il Giardino di Reno, il Reno Arch al Whitney Peak Hotel, caffetterie della città e tutti gli spot amati dai turisti. Per dare maggiore valore a questa giornata che passerà alla storia, in giro per la città non mancheranno eventi e street art che incorniceranno il momento del fatidico “I Do”.
Gli altari saranno già pronti dal giorno 19 e presenti sino al 26 febbraio. Ci saranno diverse soluzioni a scelta assecondando le necessità degli sposi. Pensavi fosse finita qui? L’agenzia ha deciso, inoltre, di regalare un viaggio ad una coppia fortunata estratta con un soggiorno di due notti al Renaissance Reno Downtown Hotel & Spa. Il pacchetto include il pernottamento in suite, un massaggio di coppia, la cena romantica presso uno tra tanti ristoranti locali e un servizio fotografico matrimoniale professionale.
Sono matrimoni alternativi che offrono un modo per sviluppare il turismo di Reno e regalare il sogno ad una coppia. Per tutti i futuri sposi che non potranno raggiungere la città in questi giorni, l’agenzia ha promesso di aiutare loro ad organizzare il grande giorno in modalità differente.
Ovviamente, per sposarsi il 22/02/2022 in uno degli altari nuziali, ci si dovrà presentare con una licenza matrimoniale, i testimoni, gli officianti e organizzare il trasporto. Reno è una bellissima cittadina e febbraio è il mese migliore per convolare a nozze, con temperature medie piacevoli.