Migliori hotel del mondo 2022, TripAdvisor ha annunciato i vincitori

TripAdvisor ha annunciato i nomi dei migliori hotel del mondo 2022. Scopriamoli insieme!
Indice

TripAdvisor ha decretato i migliori hotel del mondo 2022 con il consueto Travellers’ Choice Awards for Hotels. Una ripresa del mondo turistico in continua ascesa e un interesse per i pernottamenti, diversi dal solito. Scopriamo insieme chi ha vinto?

Prima di scoprirli però, da un’occhiata a questo articolo sui migliori siti web per prenotare un hotel per le proprie vacanze e non farti trovare impreparato.

Quali sono i migliori hotel del mondo?

Il Travellers’ Choice Awards for Hotels è arrivato al 20° per decretare i migliori hotel del mondo. Per questo 2022 TripAdvisor ha voluto mettere l’accento su un nuovo modo di pernottare, per tutti gli utenti che tornano finalmente a viaggiare.

TripAdvisor è onorata di continuare a svolgere il suo ruolo come piattaforma leader di guida di viaggio, grazie alle recensioni dei viaggiatori che aiutano ad una scelta consapevole e corretta. Il feedback è una forma di pubblicità indiretta molto importante per le aziende, tanto che molti hotel e ristoranti hanno aumentato il proprio business grazie a questi commenti.

Per quanto riguarda i migliori hotel del mondo, il Travellers’ Choice Best of the Best 2022 si è basato sulla qualità, quantità di recensioni e valore medio di ogni valutazione. Il periodo di riferimento preso in considerazione è stato dal 1° gennaio 2021 al 31 gennaio 2021.

Nonostante un anno di alti e bassi, disagi e molti dubbi si è potuta osservare una grande crescita dei viaggi nel periodo post pandemia. I viaggiatori sono voluti tornare nei loro hotel del cuore, alcuni turisti hanno voluto provare qualcosa di nuovo sino agli utenti che hanno cambiato completamente il loro stile di vita.

Per i migliori hotel del mondo 2022, ci sono 11 sottocategorie di valutazione l’inserimento di 3 nuovissime:

  • Out of the Ordinary Hotels
  • Hotels on the Water
  • Mountain Resorts & Lodges

I fattori presi in considerazione sono differenti, come la posizione – età della struttura sino alla possibilità di personalizzazione del viaggio per accontentare viaggiatori di ogni tipologia.

La classifica dei primi dieci hotel più belli del mondo 2022 è la seguente:

  1. Tulemar Bungalows & Villas – Costa Rica
  2. Hotel Colline de France – Brasile
  3. Ikos Aria – Grecia
  4. Foto di Romance Istanbul Hotel -Turchia
  5. L’OMNIA – Svizzera
  6. Grotte di Kayakapi Premium Turchia
  7. Six Senses Laamu – Maldive
  8. Hamanasi Adventure and Dive Resort – Belize
  9. Padma Resort Ubud – Indonesia

Il Tulemar Bungalows & Villas in Costa Rica è il migliore hotel del mondo per il 2022. È ubicato nella giungla e arroccato sopra una collina, con vista privata sull’Oceano Pacifico. I suoi clienti lo hanno spesso definito “Un soggiorno in paradiso. Fantastico”.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.