Nuove attrazioni Disneyland Paris: ecco quali sono le 6 principali

Quest'anno sono previste nuove attrazioni per Disneyland Paris, almeno 6 le novità e tanti eventi per i più piccini.
Indice

Ben presto gli amanti Disney potranno avere una sorpresa! Nuove attrazioni a Disneyland Paris e Disney World a partire da quest’anno, alcune già si possono provare! Ma non solo, anche tanti eventi. I lavori cominciati durante la pandemia hanno dato i loro frutti. Ecco quali sono le principali.

Typhoon Lagoon: ritorna una delle attrazioni Disneyland Paris più amate

La laguna del tifone è stata riaperta al pubblico il 2 gennaio 2022. I lavori sono stati ultimati a fine dicembre e il parco acquatico è definitivamente riaperto.

Magic Kingdom

La fiera dell’amicizia magica di Topolino, lo spettacolo preferito dai fan tornerà il 25 febbraio con la 50esima edizione, tra le attrazioni di Disneyland Paris e Disney World più amate dai bambini.

Le chiavi del regno

Le chiavi del regno è un tour di cinque ore offre agli ospiti uno sguardo al funzionamento interno di Magic Kingdom. Inoltre ne sono già previsti altri, eccoli:

  • Caring for Giants
  • Savor the Savanna,
  • Up Close with Rhinos
  • Wild Africa Trek.

Star Wars e Avengers

Sta per decollare anche Star Wars Galactic Starcruiser previsto per il 1° marzo 2022.Una vera e propria crociera terrestre di due giorni con tante stanze a tema.

Ci sarà poi un nuovo campus Avengers, questa area Marvel unica includerà Spider-Man Adventure, ma ci saranno anche nuove esperienze come le montagne russe a tema Iron Man.

Nuovo ristorante-negozio

Situato all’uscita di Toy Story Mania, ci sarà Roundup Rodeo BBQ sarà un ristorante con servizio al tavolo di solo barbecue. Ma la cosa esclusiva sarà che il ristorante avrà anche un angolo giocattoli!

Crociera con Disney

Originariamente prevista per la sua partenza a giugno, la compagnia di crociere ha annunciato che sposterà un po’ la data di inizio, ma prevede di partire comunque da questa estate. Gli ospiti a bordo potranno godere di aree tematiche speciali su misura per Star Wars e Marvel, oltre a salire sulla prima attrazione Disney in mare: l’AquaMouse.

Sicuramente se ti trovi a passare in Francia o sei in Florida, non puoi non fare un salto per provare le nuove attrazioni!

Barbara Petrano

Barbara Petrano

Copywriter in formazione e social media manager, appassionata di scrittura e digital marketing. Ama scoprire culture diverse e viaggiare zaino in spalla a contatto con la natura. Napoletana, amante del caffè e del mare d'inverno.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.