Il Parco Nazionale di San Francisco è pronto ad aprire le sue porte a tutti i visitatori, offrendo sorprese entusiasmanti. Se hai in programma una visita negli Stati Uniti, non puoi non aggiungere questa tappa al tuo tour godendo di qualcosa di straordinario che rimarrà nel tuo cuore e nella tua mente.
Ma di cosa stiamo parlando?
Le sorprese del Parco Nazionale di San Francisco
Quasi non ci credeva più nessuno e invece il Parco Naturale di San Francisco è pronto a stupire tutti i suoi visitatori. L’attesa area all’interno del San Francisco National Park apre domenica 17 luglio 2022.
Secondo quanto riportato dai media, l’area è vastissima del Parco Nazionale di San Francisco e ogni punto è stato progettato dalla James Corner Field Operations – lo stesso della High Line di New York. Tra le sue caratteristiche principali essere a contatto con la Golden Gate National Recreation Area per regalare un panorama indimenticabile sul ponte e sulla baia di San Francisco.
Il Parco Nazionale di San Francisco propone aree ristoro, percorsi per il trekking e spazi per rilassarsi potendo osservare la vista spettacolare in ogni modo possibile. Non solo, perché è stata studiata una ricca area per bambini dove poter giocare – arrampicarsi e divertirsi tra tronchi e altri materiali offerti da Madre Natura.
Il progetto ha richiesto ben 30 anni di lavoro per uno sviluppo che rispettasse l’ambiente, ma potesse dare anche un punto di svago per turisti e residenti di San Francisco.
I visitatori del Parco potranno rifarsi gli occhi con il classico panorama da cartolina, fotografando il Golden Gate in tutto il suo splendore e in diverse ore della giornata. Inoltre, ci sono delle aree apposite per il picnic e per le grigliate con un centro per i visitatori – negozi – sentieri più o meno difficoltosi e prati dove potersi sedere e rilassare.
È un grande progetto che porterà moltissimi visitatori, grandi e piccini, alla scoperta della natura e di un lato di San Francisco completamente inedito.