Peppa Pig, il primo parco a tema apre in Florida

Apre in Florida il primo parco a tema Peppa Pig, per la gioia di tutti i bambini (e non solo!). Un mix di divetimento, avventura e giochi in una atmosfera unica.
Indice

Peppa Pig sbarca in Florida per la gioia del bambini e degli adulti, con il suo parco a tema che farà di certo parlare di sé. Tutto pronto per la sua apertura a fine Febbraio 2022: scopriamo insieme di cosa si tratta e tutte le curiosità.

Parco a tema Peppa Pig: le caratteristiche

Se sei un amante di Peppa Pig, o i tuoi bambini non ne possono fare a meno, ti conviene prenotare un volo per la Florida da fine Febbraio 2022 in poi. Apre il primo parco a tema dedicato al maialino più divertente, tra avventure e giochi che coinvolgeranno intere generazioni.

Questo parco è ubicato vicino a Cypress Garden, dove si trova già il famoso Legoland Park. Secondo le indiscrezioni, ci saranno ben sei campi da gioco ognuno dei quali con una tematica differente.

Stesso discorso per le giostre, sempre sei e sempre con un tema particolare. Non è detto che in futuro le attrazioni non aumenteranno di numero.

Potrai saltare sulla macchina rossa di Papà Pig, destreggiarti tra le varie montagne russe o conoscere i dinosauri sul Grampy Rabbit Roller Coaster Adventure. Pensi che sia finito qui il divertimento? Ti sbagli, perché potrai fare una caccia al tesoro insieme al nonno di Peppa Pig o volare in aria con una delle attrazioni più attese.

Tra le caratteristiche più amate, sicuramente il fatto che i bambini (da una certa età e altezza) potranno guidare le giostre in completa autonomia. Altre attrazioni, al contrario, richiederanno un livello di sicurezza maggiore e la presenza di un adulto.

Le attrazioni sono talmente tante che sarà impossibile vederle solo in una mezza giornata. Preparati ad entrare dentro il camper di famiglia e al parco giochi sino all’area relax, tra cinema e snack golosi.

Come anticipato, potrai recarti al Luna Park dove incontrerai Peppa e tutta la sua famiglia in trepidante attesa di conoscere i bambini e giocare insieme a loro.

Gli organizzatori hanno pensato anche a degli spettacoli dal vivo e al “Sentiero di George” dove poter pedalare, divertendosi alla ricerca di alcuni indizi (imparando la storia della fauna e flora del posto).

Le curiosità sul parco di Peppa Pig in Florida

Tra le curiosità che rendono questo parco unico nel suo genere, la grande attenzione al suo design sensoriale adatto a tutti i bambini. La mission è quella di far divertire loro mentre imparano.

Per aprire il parco, gli organizzatori hanno dovuto ricevere l’approvazione da parte dell’International Board of Credentialing and Continuing Education Standards ( IBCCES ).

I progettisti hanno pensato proprio a tutti, con accesso alle giostre e percorsi su sedia a rotelle così che il divertimento sia assicurato! Ci sono altre curiosità che riguardano la possibilità di fare un giro in Mongolfiera e all’interno di percorsi dedicati, estremamente sicuri e affascinanti.

Ma quando apre? Il 24 febbraio 2022 il Parco di Peppa Pig apre le sue porte e i biglietti sono già in vendita. Avrai la possibilità di acquistare il giornaliero pari a $ 30 (salvo modifiche o altro). Un ottimo modo per impreziosire e completare una vacanza in Florida!

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.