Sturgis Motorcycle Rally, l’evento più atteso sarà anche in streaming

Sei appassionato di Rally motociclistico? Allora sarai felice di saper che il Sturgis Motorcycle Rally sarà anche in streaming!
Indice

Adori il rally motociclistico e non ti perderesti lo Sturgis Motorcycle Rally per nulla al mondo? Se quest’anno non puoi essere lì di persona e hai organizzato un viaggio da un’altra parte non preoccuparti, perché sarà trasmesso in streaming. Scopriamo insieme i dettagli.

Sturgis Motorcycle Rally in streaming: l’accordo per gli appassionati

La passione per il rally è un qualcosa di indescrivibile e l’evento dello Sturgis Motorcycle Rally non è solo il più amato ma anche il più grande del mondo.

Non tutti possono partecipare attivamente e far parte del pubblico, per questo motivo è nato un accordo per poter godere della gara anche in streaming. Una buonissima notizia per tutti gli appassionati e anche per i partecipanti, che vogliono rivedersi dopo la gara grazie alle riprese professionali e dettagliate.

Dal 5 al 14 agosto a Sturgis nel South Dakota prende vita l’82° Rally Motociclistico, il più famoso nel mondo. Ryde TV lo trasmetterà per la prima volta in streaming così da accontentare tutte le persone che non potranno partecipare all’evento.

Justin Thompson, CEO di Ryde TV ha rilasciato una nota per le emittenti locali dichiarando:

“Siamo lieti di espandere la nostra offerta ai nostri abbonati per includere il più grande raduno di motociclisti del mondo e per presentare ai fan dello Sturgis Rally questo fantastico contenuto sul loro smartphone, tablet e smart TV”.

I funzionari e addetti ai lavori sono entusiasti per questa novità e opportunità, sapendo quante siano le persone appassionate di rally ma impossibilitate ad essere presenti.

Questo raduno motociclistico è nato da una idea di JC “Pappy” Hoel che gestiva una concessionaria con vendita di motocicli indiani. Nel 1938 ha pensato di organizzare un rally motociclistico compreso di gare e acrobazie: un vero successo che ancora oggi raggruppa persone da ogni parte del mondo.

L’evento 2022 dal vivo sarà trasmesso in diretta e si potrà vedere su smartphone, smart TV, computer e tablet con una programmazione quotidiana, ripetuta e a disposizione degli abbonati.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.