Ryanair, il programma voli per l’estate 2022 è il più ricco di sempre

Ryanair ha presentato il suo programma per i voli dell'estate 2022. Una ripartenza di grande valore e più ricca di sempre!
Indice

Ryanair è pronta alla ripartenza con il nuovo programma voli per l’estate 2022. Più di 100 aerei e un investimento di 10 miliardi di dollari, l’azienda supporta oltre 3.000 posti di lavoro nonostante la crisi e il grande punto interrogativo del futuro.

Ma non è tutto, inoltre conferma gli oltre 35.000 posti di lavoro indiretti sparsi nei 19 aeroporti in tutto il Regno Unito. Una fase di ripresa molto interessante non solo per il turismo ma anche per il lavoro.

Programma estivo Ryanair 2022

La ripresa del turismo per l’estate 2022 è sempre più vicina, per questo motivo una delle compagnie più amate di sempre ha deciso di investire sul futuro. Parliamo di Ryanair che con il suo programma estivo ha messo l’accento sulla ripartenza e sulla occupazione.

Dai suoi tre principali aeroporti inglesi di Stansted, Gatwick e Luton si aggiungono 14 nuove rotte, raggiungendo le 181 in totale. Le destinazioni sono varie tra cui Stoccolma e la nostra Napoli.

La compagnia area vanta più di 100 aeromobili pronti a partire per l’estate 2022, con un investimento che ha superato i 10 miliardi di dollari. Come anticipato, questo non è un fattore positivo solo per il turismo ma anche per tutti i posti di lavoro esistenti che ruotano intorno ai viaggi.

Cittadini e turisti potranno finalmente iniziare a prenotare i voli a tariffe basse e vantaggiose, considerando che le restrizioni di viaggio stanno man mano andando a scemare. Le destinazioni sono interessanti e se ne aggiungono altre per consentire di viaggiare senza pensieri, in totale comodità.

Ryanair ha realizzato uno degli investimenti più congrui di sempre, ma è solo un tassello che si aggiunge al loro puzzle per accelerare quanto possibile la ripresa economica e turistica.

Michael O’Leary – compagnia Ryanair – ha evidenziato che l’azienda è lieta di confermare le nuove 14 rotte dai tre aeroporti principali. Inoltre, invita tutti i turisti a prenotare e godere di tariffe vantaggiose per riprendere in mano la propria vita mentre si viaggia per il mondo. L’obiettivo per i prossimi anni è di crescere maggiormente, toccando tutte le città in Europa sempre a prezzi vantaggiosi per tutti.

Sottolinea inoltre che questo sia il programma più ricco di sempre, anche se la compagnia chiede al Governo di eliminare l’APD il prima possibile. Questo consentirebbe alle compagnie aeree e agli aeroporti di ripristinare immediatamente voli e posti di lavoro lasciati in sospeso.

Ma quali sono le 14 nuove destinazioni che ha confermato la compagnia aerea?

  • Tampere
  • Maastricht
  • Tangeri
  • Burga
  • Napoli
  • Catania
  • Trapani
  • Minorca
  • Växjo
  • Orebro
  • Helsinki
  • Stoccolma
  • Lublino
  • Madera

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.