Ami le serie TV inglesi? Questa particolare crociera ti piacerà tantissimo

Sei un amante delle serie TV inglesi? Questa crociera sul Tamigi è stata organizzata proprio per te!
Indice

Sei un vero amante delle serie TV inglesi e non te ne sei perso neanche una puntata? Allora questa crociera sembra proprio essere stata organizzata per te. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La crociera ideale per chi ama le serie TV inglesi

Le serie TV inglesi affascinano le persone di tutto il mondo e se anche tu ne sei stato conquistato, sappi che c’è un crociera che potrebbe piacerti tantissimo.

La Magna Carta navigherà sul fiume Tamigi e il suo itinerario comprende i siti più famosi di tutta l’Inghilterra. Se Bridgerton è per te uno stile di vita, mentre mangi guardando The Crown e non dormi senza prima aver guardato Downton Abbey, sappi che la crociera di cui stiamo parlando sembra essere stata organizzata per te.

La crociera organizzata dalla linea boutique European Waterways ti farà navigare lungo il Tamigi con la Magna Carta, con un itinerario regale e raffinato. Potrai vedere la campagna inglese, i possedimenti aristocratici inavvicinabili oltre che i vari palazzi reali disseminati per tutto il Paese.

Se le serie TV inglesi sono il tuo pane, sarai contento di sapere che la crociera include la sosta all’Highclere Castle. Per chi non lo sapesse, questa è la famosa dimora della famiglia Crawley in Downton Abbey. Sei emozionato? Benissimo, perché non ci sarà solo la visita esterna ma anche interna, camere da letto e stanze principali comprese.

Non solo, la Magna Carta propone una serie di soste rinomate come l’Hampton Court di Enrico VIII – che hai visto in Bridgerton – o la residenza della Regina Charlotte. Ovviamente, oltre alle serie TV inglesi c’è anche la realtà, con una tappa che prevede la visita al Castello di Windsor.

La crociera comprende inoltre:

  • Tè all’inglese presso lo Stafford Hotel di Londra
  • Cliveden e i suoi maestosi giardini

e tantissime altre tappe ancora. Il pernottamento sarà nella suite interna della nave da crociera e tu potrai vivere un sogno elegante ad occhi aperti.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *