Spiagge 2022, rivelate le migliori secondo l’occhio critico di Dr. Beach

Dr.Beach ha finalmente rivelato quali sono le spiagge 2022 migliori. Le scopriamo insieme?
Indice

Dr. Beach – alias Stephen Leatherman – si è finalmente pronunciato con quelle che sono le migliori spiagge 2022 dove passare la propria vacanza. Ma attenzione, la selezione riguarda gli ultimi 32 anni e come si sono mantenute nel tempo prendendo come riferimento ben 50 fattori differenti. Scopriamo inseme di che cosa si tratta?

Spiagge 2022, la scelta di Dr. Beach

Per Dr.Beach, le spiagge 2022 migliori sono quelle che per 32 anni hanno saputo mantenere nel tempo la loro bellezza. Per fare questo ha preso in considerazione 50 criteri differenti che riguardano il colore e la temperatura dell’acqua, l’odore, la posizione con la quantità di fauna e flora e l’esposizione diretta al sole.

Queste spiagge 2022 non sono di certo segrete e sono tra le migliori amate dai turisti di ogni parte del mondo. Tra queste citiamo:

  • Outer Banks, Carolina del Nord

Questa è senza dubbio la spiaggia consigliata da Dr.Beach per il 2022 e non solo. Si raggiunge in aereo oppure in traghetto ed è la natura a farla da padrona. Una atmosfera selvaggia impreziosita dal suo villaggio storico, assolutamente da prender in considerazione anche da chi fa surf;

  • Clearwater Beach – Dunedin, Florida

Se è vero che la Florida non ha rivali, questa spiaggia si trova nella parte a nord ed è il luogo che si attraversa per raggiungere il Caladesi Island State Park. Questo è il posto ideale che negli anni ha regalato escursioni, sole, mare e giornate all’aperto tra parco e spiaggia.

  • Cooper’s Beach – Southampton, New York

Forse il clima non sarà simile a quello della Florida o di Los Angeles, ma di certo è una delle spiagge 2022 consigliate da Dr. Beach. Tra dune d’erba e spiaggia incontaminata è il posto ideale per godere del relax durante il week end;

  • Duke Kahanamoku Beach – Ohah, Hawaii

Come resistere alle Hawaii? Impossibile, anche perché questa spiaggia è situata sulla parte occidentale estrema ed è la meno affollata di tutte. Protetta da una barriera corallina splendida, una laguna blu cobalto è la scelta ideale per tutta la famiglia.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *