Dr. Beach – alias Stephen Leatherman – si è finalmente pronunciato con quelle che sono le migliori spiagge 2022 dove passare la propria vacanza. Ma attenzione, la selezione riguarda gli ultimi 32 anni e come si sono mantenute nel tempo prendendo come riferimento ben 50 fattori differenti. Scopriamo inseme di che cosa si tratta?
Spiagge 2022, la scelta di Dr. Beach
Per Dr.Beach, le spiagge 2022 migliori sono quelle che per 32 anni hanno saputo mantenere nel tempo la loro bellezza. Per fare questo ha preso in considerazione 50 criteri differenti che riguardano il colore e la temperatura dell’acqua, l’odore, la posizione con la quantità di fauna e flora e l’esposizione diretta al sole.
Queste spiagge 2022 non sono di certo segrete e sono tra le migliori amate dai turisti di ogni parte del mondo. Tra queste citiamo:
- Outer Banks, Carolina del Nord
Questa è senza dubbio la spiaggia consigliata da Dr.Beach per il 2022 e non solo. Si raggiunge in aereo oppure in traghetto ed è la natura a farla da padrona. Una atmosfera selvaggia impreziosita dal suo villaggio storico, assolutamente da prender in considerazione anche da chi fa surf;
- Clearwater Beach – Dunedin, Florida
Se è vero che la Florida non ha rivali, questa spiaggia si trova nella parte a nord ed è il luogo che si attraversa per raggiungere il Caladesi Island State Park. Questo è il posto ideale che negli anni ha regalato escursioni, sole, mare e giornate all’aperto tra parco e spiaggia.
- Cooper’s Beach – Southampton, New York
Forse il clima non sarà simile a quello della Florida o di Los Angeles, ma di certo è una delle spiagge 2022 consigliate da Dr. Beach. Tra dune d’erba e spiaggia incontaminata è il posto ideale per godere del relax durante il week end;
- Duke Kahanamoku Beach – Ohah, Hawaii
Come resistere alle Hawaii? Impossibile, anche perché questa spiaggia è situata sulla parte occidentale estrema ed è la meno affollata di tutte. Protetta da una barriera corallina splendida, una laguna blu cobalto è la scelta ideale per tutta la famiglia.