Toy Story Disney, apre l’Hotel a tema a Tokyo: curiosiamo tra stanze e intrattenimento

A Tokyo apre ufficialmente l'Hotel a tema Toy Story Disney, ricco di sorprese e stanze da vivere. Scopriamo insieme tutto quello che ha da offrire!
Indice

Toy Story Disney è il tuo cartone animato preferito? Allora sarai felice di sapere che a Tokyo apre il primo hotel a tema dove potrai vivere delle emozioni uniche, tra stanze particolari e intrattenimento. Entriamo insieme?

Hotel a tema Toy Story di Tokyo: caratteristiche e novità

La Disney ha sempre avuto una marcia in più e con i suoi parchi a tema ha letteralmente fatto felici adulti e bambini. A novembre 2018 è stato anticipato che ci sarebbe stata una novità, con l’Hotel a tema firmato Toy Story. Purtroppo i lavori sono andati alle lunghe a causa della pandemia da Covid 19, ma il 5 aprile 2022 ha aperto ufficialmente le sue porte.

Woody, Buzz Lightyear e Jessie accolgono i clienti dell’hotel di Tokyo trasportandoli nel loro mondo! L’immaginazione la fa da padrona, così come il divertimento e la voglia di ritornare bambini. L’addetto stampa/Responsabile delle comunicazioni alla Walt Disney Imagineering – Frank Reifsnyder ha commentato:

Walt Disney Imagineering e Pixar Animation Studios hanno collaborato al design per far sentire gli ospiti come se fossero ridotti alle dimensioni di un giocattolo e siano accolti come ‘giocattoli onorari’. Secondo la storia, Andy ha assemblato questo hotel di giocattoli in modo che i suoi giocattoli abbiano un posto dove stare e giocare mentre è al Cowboy Camp”.

Una volta arrivati davanti all’hotel, ti sorprenderai grazie alle figure grandi dei protagonisti, pronti a darti il benvenuto presso la loro struttura. All’interno, la magia Disney si anima tra macchine che corrono lungo dei binari sospesi e pezzi di puzzle al posto del pavimento. Ascensori e corridoi sono ricchi di colori vitaminici, che riprendono lo stile del cartone animato Disney.

Toy Story è una avventura straordinaria e che non avrà mai fine, vista dagli occhi dei bambini di ieri e di oggi. L’Hotel è diviso in due aree principali, uno con il tema dedicato a Buzz e l’altro per Woody.

La rampa di scale accompagna verso un mondo magico, con una gru gioccatolo che solleva gli amici alieni che si trovano in Toy Story Square. Nella stessa area potrai trovare un Woody gigantesco, Wheezy il pinguino che canta, Bo Beep e le sue amiche pecore insieme ad altri indimenticabili amici.

Sei curioso di sapere come sono state arredate le camere dell’hotel? Il Toy Story Hotel del Tokyo Disney Resort è una soluzione media, che si avvicina agli hotel a 5 Stelle ma con un prezzo non così caro. Ti aspettano 11 piani e ben 595 camere in totale, di cui 20 superior e 575 standard.

Le stanze riprendono la camera di Andy nel film Toy Story, con una carta da parati con le grandi nuvole bianche sul cielo blu e l’orologio di Topolino dalle grandi dimensioni.

Ovviamente, al suo interno troverai anche negozi e ristoranti a tema. Un esempio? Losto Garden Cafè è ispirato a Lotso, l’amato orsacchiotto rosa e bianco di Toy Story 3.

Insomma, non vorrai più andartene!

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.