Vacanze di coppia, nasce un nuovo concetto intimo di glamping

Nasce un nuovo concetto di glamping per le vacanze di coppia. Siete curiosi di scoprire dove? Ve lo diciamo noi!
Indice

Le vacanze di coppia hanno bisogno di un nuovo concetto di intimità da ritrovare? Ecco che questo nuovo glamping risponderà alle tue esigenze in tutti i sensi. Vuoi sapere dove si trova e come si chiama? Te lo diciamo noi!

Vacanze di coppia, il glamping per soli adulti

È un glamping pensato per soli adulti e per le vacanze di coppia, intime e divertenti. Naviva è firmato Four Seasons – Resort ed è a Punta Mita, in Messico. Le prenotazioni sono aperte e si può iniziare ad andare a partire da dicembre 2022 in poi.

Per le vacanze di coppia è veramente qualcosa di innovativo, con le sue 15 tende di lusso (in formula glamping) immerse nel verde. Queste tende extra lusso, infatti, sono abbracciate da un bosco all’interno di una penisola privata con vista privilegiata sull’Oceano Pacifico.

Avrai la tua tenda personale con la camera da letto interna e la terrazza con amaca e doccia esterna. Tutto al suo interno profuma di lusso e bellezza, riprendendo i colori naturali del territorio come il legno chiaro e il bianco candido.

Interno ed esterno si fonde perfettamente alla natura, senza però che manchino i servizi lusso per una vacanza di coppia indimenticabile. Potrai riposarti, prendere il sole, nuotare o fare una passeggiata in questo luogo privato e bellissimo.

Vince Parrotta – Presidente del Four Seasons Hotel Operations — Americas West ha dichiarato in una nota:

“Naviva è un nuovo concetto di resort ambizioso che offre un servizio altamente personalizzato e un design innovativo che avvicina gli ospiti alla natura come mai prima d’ora”

Questo glamping/resort è sviluppato per avvicinare le persone all’amore per la vita, gli esseri viventi e la natura immergendosi all’interno di un ambiente unico. Il design è armonico con l’ambiente tra legno e bambù.

Non sai dove andare in viaggio di nozze? Allora sei pronto per questa esperienza unica: non ti resta che prenotare!

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.