Le vacanze per famiglie 2022 prendono una forma completamente diversa, passando dalla Spagna e approdando direttamente ad Ibiza. L’isola del divertimento e delle notti brave è in realtà un posto bellissimo dove rilassarsi ed esplorare luoghi sconosciuti.
Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere!
Perché Ibiza è la meta ideale delle vacanze per famiglie 2022?
Chi non è mai andato ad Ibiza è convinto che questo sia un luogo solo per giovani, per gli amanti della notte e per chi adora ballare tutta la notte. Nulla di più sbagliato, infatti Eivissa è la meta ideale delle vacanze per famiglie 2022.
L’Isola è ricca di spiagge, sole e mare cristallino impreziosito da borghi e cittadine tipiche spagnole che lasciano senza fiato. Ti divertirai tantissimo a passare del tempo con i tuoi cari e i bambini.
Non è tutto, essendo definita isola a misura di famiglie anche gli hotel sono organizzati per accogliere i bambini. Le strutture migliori si trovano in riva al mare, sono villaggi turistici oppure hotel all inclusive per godere del tipico stile di vita rilassato e dei servizi a disposizione per i più piccoli.
Le strutture alberghiere di Ibiza hanno cambiato mood e direzione, cercando di abbracciare quelle che sono le necessità di ogni tipo di viaggiatore. Da una parte i giovani che desiderano vivere la notte e dall’altra le famiglie, pronte a conoscere ogni angolo sconosciuto.
In effetti, noleggiando un’auto, si potrà andare alla scoperta di spiagge meravigliose a prova di bambino (con acqua bassa e calda). Le camere d’albergo, nella maggior parte dei casi, propongono una vista mare da cartolina o puntano all’interno verso la piscina privata. Insomma, Ibiza è la meta delle vacanze per famiglie 2022.
Ibizia è sinonimo di vacanze e divertimento, tra mercatini hippy e attività interessanti che coinvolgono anche i più piccoli. Un esempio? Sarà divertente prendere il largo con il traghetto da Santa Eulalia e arrivare a Es Canar.
Non solo, in una giornata tranquilla perché non visitare l’Aguamar Water Park con i scivoli che coinvolgono grandi e piccini. Da non perdere l’Acquario Cap Blanc, per una nota distintiva nel proprio tour in Spagna.