Vacanze per famiglie 2022: è Ibiza la meta ideale

Ibiza è la meta ideale per famiglie 2022. Dimentica discoteche e notti in bianco, scoprendo angoli di Isola inediti e affascinanti.
Indice

Le vacanze per famiglie 2022 prendono una forma completamente diversa, passando dalla Spagna e approdando direttamente ad Ibiza. L’isola del divertimento e delle notti brave è in realtà un posto bellissimo dove rilassarsi ed esplorare luoghi sconosciuti.

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere!

Perché Ibiza è la meta ideale delle vacanze per famiglie 2022?

Chi non è mai andato ad Ibiza è convinto che questo sia un luogo solo per giovani, per gli amanti della notte e per chi adora ballare tutta la notte. Nulla di più sbagliato, infatti Eivissa è la meta ideale delle vacanze per famiglie 2022.

L’Isola è ricca di spiagge, sole e mare cristallino impreziosito da borghi e cittadine tipiche spagnole che lasciano senza fiato. Ti divertirai tantissimo a passare del tempo con i tuoi cari e i bambini.

Non è tutto, essendo definita isola a misura di famiglie anche gli hotel sono organizzati per accogliere i bambini. Le strutture migliori si trovano in riva al mare, sono villaggi turistici oppure hotel all inclusive per godere del tipico stile di vita rilassato e dei servizi a disposizione per i più piccoli.

Le strutture alberghiere di Ibiza hanno cambiato mood e direzione, cercando di abbracciare quelle che sono le necessità di ogni tipo di viaggiatore. Da una parte i giovani che desiderano vivere la notte e dall’altra le famiglie, pronte a conoscere ogni angolo sconosciuto.

In effetti, noleggiando un’auto, si potrà andare alla scoperta di spiagge meravigliose a prova di bambino (con acqua bassa e calda). Le camere d’albergo, nella maggior parte dei casi, propongono una vista mare da cartolina o puntano all’interno verso la piscina privata. Insomma, Ibiza è la meta delle vacanze per famiglie 2022.

Ibizia è sinonimo di vacanze e divertimento, tra mercatini hippy e attività interessanti che coinvolgono anche i più piccoli. Un esempio? Sarà divertente prendere il largo con il traghetto da Santa Eulalia e arrivare a Es Canar.

Non solo, in una giornata tranquilla perché non visitare l’Aguamar Water Park con i scivoli che coinvolgono grandi e piccini. Da non perdere l’Acquario Cap Blanc, per una nota distintiva nel proprio tour in Spagna.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.