Viaggi con il cane? In questo hotel sarà trattato come un Re

Viaggi con il cane? In questo albergo verrà trattato come un vero Re e si sentirà coccolato e amato. Scopriamo insieme dove si trova e i servizi offerti.
Indice

Viaggi con il cane e ogni volta hai difficoltà a trovare un hotel adatto, una sistemazione con servizi adeguati e un trattamento di alto livello? Nessun problema, perché in questo albergo l’amico a quattro zampe viene trattato come un vero Re.

L’hotel dai mille servizi per i viaggi con il cane

Viaggi con il cane e sai benissimo le sfide che si presentano ogni volta. Prima di tutto, devi trovare un hotel adeguato e dove gli animali siano i ben venuti e poi c’è l’ansia di doverlo lasciare da solo in camera, seppur per pochi minuti.

Kimpton Hotels & Restaurants – parte del gruppo IHG Hotels & Resorts Luxury & Lifestyle Collection – ha pensato di rendere la vita dei cani e dei loro amici umani un pochino più facile. Per questo motivo ha annunciato una partnership esclusiva con WAG!

Per chi ancora non la conoscesse, WAG! è una piattaforma innovativa per collegare i conduttori di animali domestici con i caregiver per servizio di pet sitter – passeggiarte e ogni tipo di necessità per i piccoli di casa.

L’annuncio è stato fatto su Twitter, rendendo noto che oggi i viaggi con il cane saranno molto più facili da organizzare e piacevoli grazie ai servizi pensati per il migliore amico a quattro zampe.

KimptonXWag! ha inoltre annunciato di di aver messo a disposizione 1.000 servizi gratuiti di 20 minuti (passeggiate o pet sitter) per tutti gli ospiti che soggiornano agli Hotel Kimpton.

Kathleen Reidenbach, CCO di Kimpton ha dichiarato:

Comprendiamo quanto sia difficile lasciare a casa gli animali domestici, quindi siamo entusiasti che questa partnership con Wag! eliminerà un po’ lo stress dei nostri ospiti, consentendo loro di sfruttare al meglio i loro viaggi assicurando che i loro familiari pelosi siano ben accuditi durante la vacanza”

Kimpton ha da sempre sviluppato un concetto innovativo pensato per gli animali, ospiti delle loro strutture. Una tradizione che risale al 1981, quando il fondatore Bill Kimpton portava il cane sul posto di lavoro.

I servizi offerti saranno diversi, come una camera dove trovare tutti gli accessori e comfort per gli amici a quattro zampe. Ci saranno dei servizi pensati per guardare il cane/gatto quando viene lasciato in camera (con passeggiatina compresa) sino ad una lista dei ristoranti che accettano il loro ingresso.

Insomma, se viaggi con il cane questa sarà una vacanza da organizzare subito e ricordare. Sperando che anche altre strutture, presto, possano pensare a servizi similari.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *