I viaggi in Spagna stanno riprendendo man mano con prenotazioni da parte dei turisti di tutto il mondo. Tuttavia, un nuovo accordo è stato pensato per promuovere maggiormente il turismo del Paese per farlo conoscere in toto.
Gli amanti dei viaggi sono quindi invitati a scoprire la cultura, l’architettura, la storia, le bellezze naturali oltre che il cibo della tradizione spagnola che non passa mai inosservato. Scopriamo insieme di che cosa si tratta?
L’accordo per promuovere i viaggi in Spagna
I viaggi in Spagna vivranno un nuovo momento e una veste innovativa, grazie all’accordo firmato tra Wego – mercato di viaggi online del Medio Oriente tra i più importanti – MENA e Spagna Turismo. Questo documento è stato firmato all’Arabian Travel Market per la promozione del turismo in tutto il Paese.
Grazie a questa nuova collaborazione, Spain Tourism e Wego mettono l’accento sul progetto “Ti meriti la Spagna”, rassicurando i turisti che vogliono prenotare i viaggi in Spagna ma temono di non potersi ancora muovere in tranquillità.
I viaggiatori MENA – e non solo – ricercano continuamente delle soluzioni e offerte per visitare la Spagna. In effetti, il Paese è una destinazione ricca per tutto l’anno, con offerta di esperienze uniche che accontentano ogni tipo di turista. Qui non manca nulla, dalla tradizione culturale sino all’eccellente scena gastronomica arrivando alla tradizione vinicola. Le città glamour si contrappongono ad altre easy che portano direttamente alle spiagge chilometriche impreziosite dal mare cristallino.
Questo progetto rende ottimista la Spagna, con una opportunità di portare ancora più persona alla scoperta di questo Paese bellissimo pronto ad accogliere i turisti di ogni parte del mondo.
Una curiosità? Questa destinazione vanta oltre 316.000 ricerche solo nel primo trimestre del 2022. La partnership può solo dare maggiori vantaggi al turista oltre che sicurezze per un viaggio tranquillo.
Insomma, tutto è pronto per prenotare i prossimi viaggi in Spagna alla scoperta di città mai viste, angoli nascosti e una ricchezza culturale spesso sottovalutata.