Vietnam, Marriott firma i nuovi hotel per una esperienza di lusso

I nuovi hotel Marriott in Vietnam sono pensati per vivere una esperienza di lusso. Vuoi saperne di più?
Indice

La grande catena alberghiera Marriott ha firmato un nuovo accordo in Vietnam per aprire nuovi hotel regalando esperienze di lusso. Scopriamo insieme di che cosa si tratta?

Vacanze in Vietnam, nuova esperienza degli hotel Marriott

L’azienda Marriott ha puntato il Vietnam trasformandolo in nuova destinazione per la creazione di strutture di lusso, per vacanze e business.

In questi giorni la catena alberghiera famosa in tutto il mondo ha annunciato la sua partnership con la Vinpearl – azienda alberghiera famosa in Vietnam. L’obiettivo è l’apertura di otto nuovi hotel nei prossimi anni, con una concezione di lusso ed esperienze sensoriali. Sei di questi saranno costruiti convertendo degli hotel affermati già presenti, due invece saranno di nuova costruzione.

I dirigenti del Marriott si sono definiti entusiasti di lavorare con una azienda come la Vinpearl, ideale per accelerare la crescita in Vietnam e offrire una esperienza meravigliosa di viaggio a tutti i turisti.

La catena alberghiera famosa nel mondo gestisce già 10 Hotel in Vietnam ed era già loro intenzione aggiungere altre 20 strutture. Ora, con questa collaborazione, si potrà arrivare sino a 40 proprietà in totale che verranno costruite/realizzate nei prossimi anni.

Tra i nuovi hotel che sono già stati confermati e annunciati per queste settimane:

  • Vinpearl Landmark 81 che è il primo hotel firmato Autograph ed è una una di che si affaccia sulle rive del fiume Saigon. L’obiettivo è di offrire 223 camere e suite con ristoranti, spa e ogni tipo di servizio di lusso per una esperienza meravigliosa;
  • Danang Marriott Resort & Spa caratterizzato da 39 villette e 200 camere sempre con ogni tipo di servizio come campi da tennis e centri benessere;
  • Sheraton Can Tho che offre ben 262 camere e si trova proprio nel centro del delta del Mekong, con ristoranti – sale da ballo sino alla spa e piscine.

Oltre alle conversioni di cui sopra, che saranno sei in totale, Marriott in Vietnam costruirà altri due hotel completamente nuovi rivolti a viaggiatori nazionali e internazionali.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *