La compagnia di volo low cost espande la propria rete col lancio dei collegamenti diretti a Billund, Jeddah e Riyadh. L’iniziativa, intrapresa in un momento difficile per tutto il settore, incrementa il numero di rotte disponibili verso l’Arabia Saudita e il nord Europa. Una magnifica occasione per scoprire due destinazioni ricche di fascino, storia e tradizioni.
Dettagli e informazioni sui nuovi collegamenti in partenza dall’Italia
Wizz Air palesa le proprie ambizioni col lancio delle nuove rotte dagli aeroporti di Catania, Napoli, Roma, Milano, Venezia e Torino. L’iniziativa rientra, infatti, in un programma a lungo termine di espansione in Europa e nel Medio Oriente. Una strategia che prevede anche il potenziamento dei voli in partenza dalle principali città italiane.
La compagnia aerea ungherese rinnova la propria offerta per sostenere il settore dei voli low cost e rilanciare le economie locali che traggono sostentamento dal turismo. Wizz Air propone delle tariffe molto vantaggiose per incentivare i viaggiatori e la scoperta i nuove destinazioni come l’Arabia Saudita o la Danimarca. Grazie a una rinomata efficienza operativa la società ha registrato una notevole crescita negli ultimi anni a dispetto dell’andamento generale del mercato.
Questa risultato è dovuto anche alla nuova flotta di aerei che rappresentano il vero fiore all’occhiello della compagnia low cost. Wizz Air possiede dei mezzi giovani e moderni che operano i voli più sostenibili del settore. La netta propensione all’innovazione è una risorsa che attrae e stimola i viaggiatori alla ricerca di nuove alternative in un ambito penalizzato da frequenti e ricorrenti disagi.
L’espansione delle rotte è un’operazione strategica che può apportare numerosi benefici ai passeggeri, alle economie locali fondate sul turismo e al settore del trasporto aereo. I nuovi collegamenti collegheranno Torino con Billund e gli aeroporti di Catania, Napoli, Milano, Roma e Venezia con Jeddah e Riyadh. I voli tra l’Italia e la Danimarca partiranno dal 17 dicembre, mentre i collegamenti con l’Arabia Saudita saranno operativi nel 2023.