Wizz Air inaugura due rotte nuove tra l’Italia e la Romania

La compagnia di volo low cost estende la propria rete europea con due collegamenti tra l'Italia e la Romania. Le nuove rotte saranno disponibili da Dicembre, ma i passeggeri possono già prenotare un posto tramite app o sito ufficiale
Indice

La compagnia low cost ungherese arricchisce il proprio network internazionale con dei collegamenti inediti. Le nuove rotte in partenza a Torino e Treviso amplieranno il ventaglio di possibilità disponibili per i viaggiatori che vogliono visitare la Romania. Dai due aeroporti italiani si potranno raggiungere, infatti, le città di Craiova e Suceava.

Le nuove rotte disponibili da dicembre 2022

Wizz Air amplia il suo network con due nuove destinazioni all’Italia. Dal 1 dicembre decolleranno, infatti, i primi voli da Torino verso Craiova e da Treviso verso Suceava. Entrambe le rotte sono già disponibili per chi vuole prenotare un volo prima della fine dell’anno tramite l’applicazione o il sito ufficiale.

I voli in partenza dall’aeroporto di Torino verranno operati il martedì e il sabato, mentre quelli previsti dall’aeroporto di Treviso partiranno il lunedì e il venerdì. L’annuncio delle nuove rotte migliora l’offerta della compagnia low cost in vista della prossima stagione invernale 2022-2023. L’estensione del network rappresenta un’ulteriore tentativo per proporre delle opzioni più convenienti alla propria platea di consumatori italiani.

Le nuove destinazioni rispondono perfettamente alla crescente domanda di mete alternative. La proposta di altre opzioni costituisce un’ottima notizia per tutti i viaggiatori alla ricerca di novità e cambiamenti. Le tariffe, al momento, molto economiche invogliano nuovi progetti e fungono da principale volano per il successo di questa iniziativa.

La rete dei collegamenti operati da Wizz Air in Europa si arricchisce con queste due nuove rotte tra Italia e Romania in vista dell’imminente stagione invernale. La compagnia di volo ungherese, in rapida espansione, amplia la sua programmazione per soddisfare tutte le richieste dei passeggeri italiani desiderosi di partire anche in prossimità elle vacanze natalizie.

La Romania è una meta molto popolare che attira sempre più turisti provenienti dal resto del continente europeo. La natura incontaminata, il folklore locale, il patrimonio storico e l’accessibilità economica rendono questo stato una delle destinazioni più popolari del momento.

Per scoprire le località più gettonate si possono consultare tutte le informazioni disponibili in questo blog. La sezione dedicata ai consigli i viaggio è una vera e propria risorsa per tutti gli amanti elle sorprese e delle novità che riguardano il mondo del turismo.

Pietro Bruno

Pietro Bruno

Web writer lucano laureato in Scienze della Comunicazione. Appassionato di viaggi, festival musicali e street art. Elabora i testi come la scaletta di un concerto per condurre il lettore nei luoghi più affascinanti del mondo.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.