La compagnia low cost ungherese arricchisce il proprio network internazionale con dei collegamenti inediti. Le nuove rotte in partenza a Torino e Treviso amplieranno il ventaglio di possibilità disponibili per i viaggiatori che vogliono visitare la Romania. Dai due aeroporti italiani si potranno raggiungere, infatti, le città di Craiova e Suceava.
Le nuove rotte disponibili da dicembre 2022
Wizz Air amplia il suo network con due nuove destinazioni all’Italia. Dal 1 dicembre decolleranno, infatti, i primi voli da Torino verso Craiova e da Treviso verso Suceava. Entrambe le rotte sono già disponibili per chi vuole prenotare un volo prima della fine dell’anno tramite l’applicazione o il sito ufficiale.
I voli in partenza dall’aeroporto di Torino verranno operati il martedì e il sabato, mentre quelli previsti dall’aeroporto di Treviso partiranno il lunedì e il venerdì. L’annuncio delle nuove rotte migliora l’offerta della compagnia low cost in vista della prossima stagione invernale 2022-2023. L’estensione del network rappresenta un’ulteriore tentativo per proporre delle opzioni più convenienti alla propria platea di consumatori italiani.
Le nuove destinazioni rispondono perfettamente alla crescente domanda di mete alternative. La proposta di altre opzioni costituisce un’ottima notizia per tutti i viaggiatori alla ricerca di novità e cambiamenti. Le tariffe, al momento, molto economiche invogliano nuovi progetti e fungono da principale volano per il successo di questa iniziativa.
La rete dei collegamenti operati da Wizz Air in Europa si arricchisce con queste due nuove rotte tra Italia e Romania in vista dell’imminente stagione invernale. La compagnia di volo ungherese, in rapida espansione, amplia la sua programmazione per soddisfare tutte le richieste dei passeggeri italiani desiderosi di partire anche in prossimità elle vacanze natalizie.
La Romania è una meta molto popolare che attira sempre più turisti provenienti dal resto del continente europeo. La natura incontaminata, il folklore locale, il patrimonio storico e l’accessibilità economica rendono questo stato una delle destinazioni più popolari del momento.
Per scoprire le località più gettonate si possono consultare tutte le informazioni disponibili in questo blog. La sezione dedicata ai consigli i viaggio è una vera e propria risorsa per tutti gli amanti elle sorprese e delle novità che riguardano il mondo del turismo.