World Travel Awards, Palm Jumeirah è la meraviglia architettonica riconosciuta a livello mondiale

Il World Travel Awards ha premiato la meraviglia architettonica di Dubai, il Palm Jumeirah. Ma le sorprese sono ancora tantissime!
Indice

Il World Travel Awards è l’evento annuale che premia ed evidenzia quali siano le strutture più belle del mondo. Quest’anno Dubai è arrivata al primo posto con il suo Palm Jumeirah!

Palm Jumeirah, la meraviglia secondo il World Travel Awards

Il World Travel Awards, evento annuale di grande prestigio, identifica nel Palm Jumeirah una meraviglia architettonica di Dubai. Lo sviluppo del progetto è stato nominato leader nel mondo con una incoronazione che ha visto le recenti attrazioni dell’isola, prime fra tutte.

Un susseguirsi di emozioni che, non solo indicano un interesse per lo sviluppo del turismo a Dubai, ma anche una attenzione particolare ai nuovi sviluppi e le attrazioni a disposizione. The View at The Palm – il punto di osservazione famoso nel mondo – è stato consacrato come nuova attrazione turistica del Medio Oriente.

Al World Travel Awards il premio Leading Beach Destination di Dubai è stato consegnato al Palm West Beach, posizionato sul lungomare e ricco di punti di ristoro/attrazioni per i suoi turisti. Ma non è tutto, il titolo di World’s Leading New Hotel è stato consegnato direttamente al St. Regis the Palm.

Il settore turismo, nonostante le grandi incertezze attuali e per il futuro, continua ad offrire progetti importanti e di grande pregio. Dubai punta al turismo di lusso, ma anche ad una tipologia di viaggio che consenta ai turisti di vivere un momento di puro relax.

Ma, come anticipato, Dubai non smette mai di stupire. Il View at The Palm si è arricchito di un nuovo tassello con il Next Level. Lo spazio di osservazione privato offre ai turisti una vista panoramica da cartolina di tutto il Golfo Persico. Una attrazione che si inalza a 250 metri e diventa il punto di osservazione più alto del progetto Palm Jumeirah.

Ci sono, ovviamente, differenti tipologie di biglietto con esperienze particolari o pacchetti completi per una vacanza da mille e una notte (assolutamente da non perdere!).

Next Level, come vuol comunicare il suo nome, diventa un punto di riferimento e una partenza per un futuro che guarda sempre più in alto.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo

Web Writer con un nome molto difficile da portare, ex capo ricevimento alberghiero persa tra le parole e la curiosità di conoscere cose nuove. Amante degli animali, della natura e dei viaggi ha avuto la possibilità di vedere tantissimi Paesi nel Mondo. Una sarda che ha abitato 35 anni a Torino, per poi tornare a farsi abbracciare da Cagliari anche se il cuore appartiene a New York.

Vuoi condividere l’articolo? Clicca qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra a fare parte della community di Travellairs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *