Codici Sconto e offerte Elementor PRO

Offerte e promozioni per website builder

Elementor è il website builder numero uno al mondo. Con Elementor potrai creare il tuo sito web in pochi click e senza necessità di essere un programmatore. Grazie alla sua semplicità di utilizzo e le funzioni drag & drop, potrai sviluppare un intero sito web in pochissimo tempo. Scopri le offerte e le promozioni di Elementor e utilizza i codici sconto presenti in questa pagina per risparmiare sull’acquisto del tuo abbonamento a Elementor Pro. Una volta provato, non tornerai più indietro. Sfrutta i numero template offerti da Elementor e fatti guidare nella realizzazione della tua pagina web. È un gioco da ragazzi!

COUPON, VOUCHER
E CODICI SCONTO ELEMENTOR

118 voti con 5 su 5 stelle di media
5/5

I MIGLIORI SCONTI E OFFERTE DI VIAGGIO

CODICI SCONTO
E COUPON ELEMENTOR

0
Coupon Elementor utilizzati oggi

SITI WEB CORRELATI

… e moltissimi altri!

SITO WEB DI ELEMENTOR

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

SHARE 

25% di Sconto

BLACK FRIDAY 2020 di Elementor Pro: fino al 25% di sconto sul Piano Expert

BLACK FRIDAY 2020 di Elementor Pro: fino al 25% di sconto sul Piano Expert

È finalmente arrivata l’offerta del BLACK FRIDAY di Elementor Pro! Inizia a creare il tuo sito web con fino al 25% di sconto sul piano Expert. Cosa aspetti? Approfittane prima che la promozione scada!

More Less

Scade il: 03-12-2020

10% di Sconto

BLACK FRIDAY 2020 di Elementor Pro: fino al 10% di sconto sul Piano Plus

BLACK FRIDAY 2020 di Elementor Pro: fino al 10% di sconto sul Piano Plus

Con il BLACK FRIDAY di Elementor Pro puoi creare il tuo sito web con fino al 10% di sconto sul piano Plus. Cosa aspetti? Approfittane prima che la promozione scada!

More Less

Scade il: 03-12-2020

CYBER MONDAY 2020 di Elementor Pro: fino al 25% di sconto sul Website Builder

È finalmente arrivata l’offerta del CYBER MONDAY 2020 di Elementor Pro! Inizia a creare il tuo sito web con fino al 25% di sconto. Cosa aspetti? Approfittane prima che la promozione scada!

More Less
25% di Sconto
Scade il: 01-12-2020

Piano GRATUITO di Elementor per un numero illimitato di siti web

Prova il piano gratuito di Elementor e crea il tuo sito web. Editor drag and drop, oltre 40 widget gratuiti e 30 template da utilizzare. Gratis!

More Less

Piano PERSONAL di Elementor Pro da soli 49$ all’anno

Scopri il piano Personal di Elementor Pro valido per un sito web a soli 49$ all’anno: oltre 50 widget a tua disposizione, oltre 300 template, theme builder, form builder, WooCommerce builder, popup builder, supporto e update. Tutto incluso!

More Less

Piano PLUS di Elementor Pro da soli 99$ all’anno

Scopri il piano Plus di Elementor Pro valido per 3 siti web a soli 99$ all’anno: oltre 50 widget a tua disposizione, oltre 300 template, theme builder, form builder, WooCommerce builder, popup builder, supporto e update. Tutto incluso!

More Less

Piano EXPERT di Elementor Pro da soli 199$ all’anno

Scopri il piano Expert di Elementor Pro valido per 1.000 siti a soli 199$ all’anno: oltre 50 widget a tua disposizione, oltre 300 template, theme builder, form builder, WooCommerce builder, popup builder, supporto e update. Tutto incluso!

More Less

ISCRIVITI, È GRATIS!

Unisciti ad oltre 100.000+ viaggiatori 
ed entra a far parte della
più grande travel community italiana

Cosa riceveranno i membri della community?

Guida all’uso dei Codici Sconto di Elementor Pro - Website Builder

Elementor è il website builder utilizzato da oltre 5.000.000 di utenti in tutto il mondo per creare, disegnare e dar vita a propri siti web in modo semplice e rapido. Fondata nel 2016, in pochi anni, Elementor è riuscita ad entrare e dominare il mercato dei software pensati per creare siti web, e-commerce e landing pages fino a diventare quella che oggi è conosciuto il website builder numero 1 al mondo.

Elementor Ltd. è una società israeliana con sede a Ramat Gan. I founders sono Yoni Luksenberg, Yakir Sitbon, Ariel Klikstein e nel corso degli anni è stata insignita di numerosi premi e riconoscimenti in tutto il mondo come il Torque’s Plugin Madness Award, vinto sia nel 2019 che nel 2020.

Nel 2019, Elementor acquisisce Layers WP e inizia una partnership con A2 Hosting con l’obiettivo di offrire un servizio di hosting a loro utenti, assieme a numerosi temi e template gratuiti.

Ma scopriamo qualcosa di più su Elementor. Cos’è e come funziona? Quali sono i suoi vantaggi? Quanto costa? Dove si possono trovare offerte, promozioni e codici sconto di Elementor? E come si applicano questi codici sconto?

Continua a leggere e scopri tutto, ma proprio tutto su Elementor, il website builder numero uno al mondo.

Cos’è e come funziona Elementor?

Elementor è il website builder più conosciuto ed apprezzato al mondo. Ma cos’è esattamente un website builder? Per chi non è un esperto del settore, devi sapere che creare un sito web fino agli inizi degli anni 2000 era estremamente complesso e si trattava di un’attività che poteva essere svolta solo ed esclusivamente da developers esperti e capaci di controllare a pieno linguaggi di programmazione quali Javascript, Ruby, TypeScript, Swift, PHP, Phyton, conoscere CSS e Html e chi più ne ha più ne metta.

Col passare degli anni però hanno iniziato a nascere e diffondersi nuove soluzione alternative, la quali davano la possibilità a chiunque di creare e mettere online un sito web, anche senza conoscenze pregresse di programmazione. Stiamo parlando di una svolta epocale, la quale a reso accessibili a centinaia di migliaia di persone dei nuovi strumenti e delle nuove tecnologie capaci creare delle vere e proprie pagine web in modo semplice ed efficace.

Tra queste nuove soluzione, troviamo Elementor, il quale è stato capace di unire la semplicità del suo sistema drag and drop ad un design moderno ed accattivante. Ma come funziona esattamente Elementor? Di cosa si ha bisogno per creare un sito web?

Elementor è un website builder di WordPress, e questo significa che per essere utilizzato ha bisogno di appoggiarsi a questa piattaforma. Nulla di complesso. Avrai solamente bisogno di acquistare uno spazio di hosting e un dominio. Noi consigliamo assolutamente Siteground, il migliore sul mercato (cerca su Travellairs le migliori offerte disponibili!). Una volta che avrai a disposizione un hosting e un dominio, assieme a WordPress, non ti rimarrà che scaricare il plugin di Elementor e iniziare a creare il tuo sito web.

Per realizzare il sito web potrai usare i template e i widget messi a disposizione da Elementor, sfruttando la tecnologia drag and drop per muovere, spostare, aggiungere, togliere qualsiasi elemento dalla tua pagina web. È veramente un gioco da ragazzi.

Quali sono i vantaggi di Elementor Pro?

Come già accennato, i vantaggi di Elementor sono veramente tanti, Uno su tutti, ovviamente, è la possibilità di creare un sito web senza avere alcun tipo di conoscenza o specializzazione in ambito di programmazione.

Non è necessario scrivere nemmeno una linea di codice. Serve solo pratica e molta creatività e in un batter d’occhio avrai il tuo sito web pronto per essere messo online.

Si tratta di una soluzione tutto in uno, adatta per agenzie di marketing e freelancer e ideale per creare qualsiasi tipo di pagina web, da e-commerce (grazie alla perfetta integrazione con WooCommerce), a siti vetrina, fino a spettacolari landing pages ideali per acquisire traffico e leads.

Offerte, Promozioni e Codici Sconto di Elementor Pro

Sei in procinto di acquistare Elementor Pro e sei alla ricerca di offerte e codici sconto di Elementor? Allora sei nel posto giusto. In questa pagina troverai tutte le migliori promozioni e i coupon messi a disposizione di Elementor per poter risparmiare sulla sottoscrizione annuale.

Non sempre vi saranno offerte attive, poichè si tratta di un prodotto richiestissimo e utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo e che si riserva di lanciare promozioni e sconti online in periodi specifici dell’anno oppure quando meno te lo aspetti. Tuttavia, se non trovi il codice sconto che fa per te, non disperare. Iscrivendoti alla newsletter di Travellairs riceverai in anteprima tutti i migliori sconti sul mercato, Elementor incluso.

Le principali promozioni di Elementor vengono lanciate in momenti come il Black Friday, il Cyber Monday oppure in occasione del suo “compleanno” e le offerte concesse in questi periodi possono arrivare al 20-25% di sconto sul prezzo totale dell’abbonamento annuale.

Black Friday e Cyber Monday di Elementor

Il Black Friday e il Cyber Monday sono ormai degli eventi riconosciuti ed attesi in tutto il mondo da milioni di persone pronte a trovare l’offerta e la promozione più allettante. Ed Elementor, anche in queste occasioni, non si fa di certo attendere.

Ogni Black Friday e Cyber Monday, Elementor lancia delle offerte e delle promozioni imbattibili e che non appaiono in nessun altro momento dell’anno. Come la maggior parte dei software, anche Elementor Pro offre dei codici sconto sull’abbonamento annuale, i quali possono arrivare fino al 20 o 25% di sconto.

Nel Black Friday 2019 infatti, lo sconto offerto per sottoscrivere l’abbonamento annuale a Elementor Pro è stato proprio del 20%.

Ma cosa ci aspetta nel Black Friday 2020 e nel Cyber Monday 2020 da Elementor? Abbiamo saputo in anteprima che vi saranno degli sconti pazzeschi! Ancora non ci è dato sapere a quanto ammonti lo sconto, ma siamo sicuri che anche quest’anno ci sapranno stupire come sanno fare solo loro.

Come si applica il codice sconto di Elementor Pro?

Applicare il codice sconto di Elementor è un gioco da ragazzi. Una volta individuato il coupon adatto al tuo piano, non dovrai fare altro che seguire questi semplici passaggi:

  • Clicca nell’offerta scelta e copia il codice sconto.
  • Verrai immediatamente reindirizzato alla pagina di Elementor dove poter scegliere il tuo abbonamento annuale.
  • Nel menù, clicca “Pricing” per accedere alla pagina dedicata ai vari piani di Elementor.
  • Scegli il piano che più si adatta alle tue esigenze tra Personal, Plus e Expert.
  • Completa il form con tutte le tue informazioni personali.
  • Nella seconda sezione, proprio sotto al nome del piano selezionato e del prezzo, troverai la scritta “Discount code”.
  • Cliccaci sopra e si aprirà una finestra con scritto “Enter code”.
  • Incolla il codice sconto nello spazio adibito e clicca “Apply”.
  • Il codice sconto di Elementor è stato applicato!

Quanto costa Elementor? E quali piani ci sono?

Il prezzo di Elementor varia in funzione del numero di siti all’interno del quali viene utilizzato. Esistono 4 diversi piani, ognuno con prezzi e caratterisriche differenti.

  • Piano Gratuito: è il piano di Elementor completamente gratis e che permette di provare e utilizzare l’editor drag and drop, assieme ad oltre 40 widget base e 30 template. Ovviamente, essendo gratis, ha delle funzionalità limitate ma può essere un’ottima base di partenza.
  • Piano Personal: costa 49$ all’anno e può essere utilizzato per creare un sito web. Mette a disposizione degli utenti oltre 50 widget pro, oltre 300 template, il theme builder, il form builder, il pop-up builder, l’integrazione con WooCommerce, oltre al supporto, l’assistenza costante assieme all’update di tutte le features.
  • Piano Plus: costa 99$ all’anno e può essere utilizzato per creare fino a 3 siti web. Mette a disposizione degli utenti oltre 50 widget pro, oltre 300 template, il theme builder, il form builder, il pop-up builder, l’integrazione con WooCommerce, oltre al supporto, l’assistenza costante assieme all’update di tutte le features.
  • Piano Expert: è il piano ideale per le agenzie e per i frelance esperti; costa 199$ all’anno e può essere utilizzato per creare fino a 1000 siti web. Anch’esso mette a disposizione degli utenti oltre 50 widget pro, oltre 300 template, il theme builder, il form builder, il pop-up builder, l’integrazione con WooCommerce, oltre al supporto, l’assistenza costante assieme all’update di tutte le features.

Alternative ad Elementor

Le alternative ad Elementor sono molte e sicuramente di ottima qualità. Il mercato dei website builder è un mercato molto giovane ma che sta crescendo con una rapidità impressionante.

Nonostante, a nostro parere (e i numeri lo confermano) Elementor sia il website builder numero uno al mondo, esistono varie alternative che possono essere utilizzare per creare siti web in modo semplice e rapido, senza dover neccessariamente conoscere qualche linguaggio di programmazione.

Tra le alternative ad Elementor possiamo citare Divi, Squarespace, Wix e Flazio.

FAQ Codice Sconto Elementor Pro

Dove trovo i codici sconto Elementor?
Puoi trovare i codici sconto di Elementor Pro nella sezione superiore di questa pagina. Troverai le offerte più recenti e i coupon validi da poter applicare per l’acquisto dell’abbonamento annuale.

Come inserisco i codici promozionali di Elementor?
Per inserire un codice promo di Elementor Pro devi cliccare sul coupon di tuo interesse, copiare il codice alfanumerico e inserirlo nella sezione apposita prima di concludere l’acquisto.

Come attivo il coupon di Elementor Pro?
Per attivare i coupon per accedere alla sezione dedicata agli sconti di Elementor e cliccare sull’offerta che ti interessa. Verrai immediatamento re-indirizzato verso la pagina in questione.

Codici Sconto Elementor – 2020
ScontoDescrizione Codice o OffertaCodice Sconto 2020
GratisCodice sconto Elementor per il piano gratuito su siti web illimitati********
Offerta SpecialeOfferta piano PERSONAL di ElementorPRO per 49$ all'anno********
Offerta SpecialeOfferta piano PLUS di elementor PRO da 99$ all'anno per 3 siti web********
Offerta SpecialeOfferta piano EXPERT di elementor PRO per 199$ all'anno valido per oltre 1000 siti********