Codici Sconto e offerte Interrail

Offerte e promozioni per viaggi in treno

Acquista il tuo biglietto Interrail e viaggi per tutta Europa utilizzando solamente il treno come mezzo di trasporto. Con Interrail sarà sufficiente disporre di un unico biglietto per utilizzare tutti i treni! Esistono diversi biglietti, ognuno con destinazioni e periodo di utilizzo differenti. Approfitta subito dei codici sconto Interrail per risparmiare sul costo del tuo ticket. Scopre le offerte e le promozioni online e parti per la vacanza più entusiasmante della tua vita!

COUPON, VOUCHER
E CODICI SCONTO INTERRAIL

298 voti con 4,7 su 5 stelle di media
4.7/5

I MIGLIORI SCONTI E OFFERTE DI VIAGGIO

CODICI SCONTO
E COUPON INTERRAIL

0
Coupon Interrail utilizzati oggi

SITI WEB DI VIAGGIO CORRELATI

… e moltissimi altri!

SITO WEB DI INTERRAIL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

SHARE 

http://10%%20di%20codice%20sconto%20per%20i%20pacchetti%20viaggio%20Interrail%20|%20Interrail

Approfitta di questo codice sconto del 10% per ricevere uno sconto esclusivo sul pacchetto di viaggio Interrail. I pacchetti per viaggi Interrail includono la prenotazione dei treni, alloggi e assistenza.

More Less
10% OFF
Non scade
LinkedIn

http://One%20Country%20pass%20per%20viaggi%20in%20treno%20da%2051€%20|%20Interrail

Viaggia in treno in un solo paese grazie al One Country Pass dedicato ai viaggi Interrail nei singoli paesi dell’Unione Europea.

More Less
Pass da 51€
Non scade
LinkedIn

http://Viaggi%20gratis%20per%20bambini%20fino%20a%2011%20anni%20in%20treno%20|%20Interrail

Organizza il tuo viaggio con Interrail e viaggia gratis con i bambini fino a 11 anni. Parti per un viaggio in famiglia a bordo dei treni europei!

More Less
Bambini gratis
Non scade
LinkedIn

http://10%%20di%20sconto%20per%20biglietti%20treno%20per%20anziani%20|%20Interrail

Hai più di 60 anni? Per te uno sconto del 10% con le offerte per Senior di Interrail per una vacanza in treno nelle città più belle d’Europa.

More Less
10% di sconto anziani
Non scade
LinkedIn

http://Sconto%20per%20giovani%20con%20meno%20di%2027%20anni%20per%20viaggi%20in%20treno%20|%20Interrail

Parti per un viaggio in treno in Interrail e se hai meno di 27 anni potrai risparmiare sul prezzo del tuo biglietto in Europa.

More Less
Sconto giovani
Non scade
LinkedIn

ISCRIVITI, È GRATIS!

Unisciti ad oltre 100.000+ viaggiatori 
ed entra a far parte della
più grande travel community italiana

Cosa riceveranno i membri della community?

Codici Sconto Interrail – 2021
ScontoDescrizione Codice o OffertaCodice Sconto
20% di scontoCodice sconto del 20% sui biglietti Interrail********
10% di scontoCodice sconto 10% sui pacchetti per viaggi Interrail********
OffertaOne Country Pass per viaggi in treno in offerta Interrail********
GratisInterrail Gratis per bambini fino a 11 anni********

La guida ai codici sconto per il Pass Interrail

Interrail è il famoso servizio che permette di viaggiare in tutta in Europa in treno attraversando i principali paesi dell’unione. Questo tipo di vacanza è molto comune tra i giovani che permette di visitare più città in paesi distinti spostandosi esclusivamente su rotaia. Interrail nel 2019 è stata anche vincitrice del premio National Geographic Traveller Reader Awards per quanto riguarda la categoria ferroviaria e collabora con le principali compagnie ferroviarie di tutta l’Europa. Interrail è il modo più divertente, flessibile e avventuroso per visitare le più belle città d’Europa e grazie ai codici sconto e offerte su pacchetti, treni e date speciali è possibile già organizzare il viaggio per la prossima stagione. In questa guida scopriamo come utilizzare un codice sconto Interrail per prenotare il viaggio e quali sono le principali informazioni da sapere prima di effettuare una prenotazione.

Come utilizzare e inserire il codice promozionale Interrail

Usare i codici promo Interrail permette di risparmiare sul prossimo viaggio in treno grazie alla possibilità di scegliere dei pacchetti esclusivi o avere sconti dedicati per giovani, senior o famiglie. Inoltre, usare i coupon promo e attivare le offerte è molto semplice e nell’attuale pagina puoi trovare le principali offerte attiva per questa compagnia. Una volta che hai deciso qual è il codice più consono alle tue esigenze è sufficiente copiarlo e incollarlo nella sezione apposita sul portale Interrail che troverai prima di completare l’acquisto. Come noterai, il codice sconto si applicherà automaticamente al tuo biglietto Interrail.

Quali azioni seguire se il codice sconto Interrail non funzionasse? Ecco una breve lista dei possibili motivi:

  • Effettua un controllo del codice per verificare di averlo copiato correttamente.
  • La data di scadenza del codice potrebbe essere scaduta. Hai controllato la validità?
  • L’offerta che hai scelto non contiene nessun codice sconto Interrail? Niente paura! Cliccando sul pulsante “Offerta” la promozione si applicherà automaticamente.

Global Pass Interrail per viaggi in treno

Interrail mette a disposizione decine di Global Pass che permettono di viaggiare in treno in tutta l’Europa. I viaggiatori sono soliti viaggiare da una settimana fino a un mese e nei loro spostamenti riescono a visitare differenti paesi Europei.

Con il Global Pass è possibile viaggiare in 33 Stati dell’Unione Europea con il Pass Mobile di ultima generazione è molto più facile avere i documenti a portata di mano.

Le caratteristiche del Global Pass sono che acquistando oggi è possibile viaggiare fino a 11 mesi dopo, non è necessario inserire una data d’inizio fino al momento della partenza, la consegna è gratuita e immediata in quanto è in formato digitale e il titolare del Pass perde lo Smartphone riceverà un Pass sostituivo gratuito.

Il Global Pass più scelto dai viaggiatori in Europa è quello di 5 giorni in 1 mese. Questa formula è quella più apprezzata e permette di visitare dalle 4 alle 5 nazioni differenti in 1 mese, non è necessario scegliere la data d’inizio fino al momento della partenza e la consegna è gratuita perché è in formato digitale.

Questo Pass include 5 giorni di viaggio in treno illimitati e permette di prendere tutti treni desiderati nell’arco di 24h. Questa modalità permette di distribuire i giorni di viaggio in un periodo più lungo e utilizzati secondo le proprie necessità. Dal momento in cui è impostata la data d’inizio è possibile viaggiare per 1 mese ed è possibile attivare il Pass lo stesso giorno in cui si parte. Non solo, durante il mese di viaggio è possibile aggiungere nuove destinazioni.

I vantaggi non sono limitati al Pass perché Interrail ha oltre 100 partner in Europa che permettono di avere uno sconto esclusivo su musei, guide e decine di attrazioni turistiche.

Interrail mette a disposizione differenti tipi di Global Pass per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori. Le principali formule di viaggi sono:

  • 7 giorni entro 1 mese
  • 4 giorni entro 1 mese
  • 5 giorni entro 1 mese
  • 10 giorni entro 2 mesi
  • 15 giorni entro 2 mesi
  • 15 giorni
  • 22 giorni
  • 1 mese
  • 2 mesi
  • 3 mesi


Interrail mette a disposizione anche una sezione dedicata alle idee di viaggio in cui è possibile scoprire itinerari, viaggi già fatti da altre persone e consigli per una pianificazione ad hoc della propria avventura.

Pacchetti di viaggio Interrail

Interrail mette a disposizioni anche dei Pacchetti di viaggio in treno con hotel incluso per visitare le città più belle d’Europa. Dall’Est Europa fino alla Gran Bretagna, ci sono decine di collegamenti che permettono di trascorrere alcuni giorni nelle capitali europee. La compagnia mette a disposizioni questi pacchetti da oltre 10 anni offrendo assistenza 24/7, di viaggiare in totale sicurezza con delle tappe già prestabilite e una copertura ABTOT.
Oltre ai pacchetti di viaggi, Interrail mette a disposizioni già degli itinerari prestabiliti per visitare le più belle città europee. Questi tipi d’itinerari seguono la struttura del Global Pass e possono essere di 3, 7, 10 e 30 giorni. Il vantaggio di questi itinerari è che sono già pianificate le città da vedere e i treni da prendere in ogni tappa stabilita. Prima di prenotare non dimenticare di verificare i codici promozionali per viaggi Interrail per avere uno sconto extra!

Global Pass e One Country Pass

Interrail permette di scegliere anche il tipo di Pass per il viaggio. Infatti, coloro che decidessero di viaggiare in più città europee devono optare per il Global Pass mentre coloro che desiderano visitare gli angoli nascosti di un Paese europeo possono optare il One Country Pass.
La compagnia mette a disposizione 30 Interraill One Country Pass che permette viaggiare sui treni locali per raggiungere luoghi nascosti e località meno frequentate dai turisti. Le caratteristiche di questo Pass permettono flessibilità e convenzioni perché è possibile prendere un numero illimitato di treno e le disponibilità sono di 3, 4, 6 8 giorni di viaggio nell’arco di tempo di 1 mese e per coloro che rientrano nelle fasce d’età accettate per gli sconti possono risparmiare ancora di più!

L’App per il Pass Mobile Interrail

Il Pass Mobile Interrail è l’App per Smartphone che sostituisce il biglietto cartaceo e con il quale è possibile pianificare il viaggio. Si tratta a tutti gli effetti di un biglietto in formato digitale che permette di esplorare i 33 paesi dell’Unione Europa. Inoltre, i vantaggi di utilizzare questa App sono che permette di avere tutto in un unico luogo e non è necessario aspettare di ricevere a casa il biglietto come in passato perché una volta ricevuta la email di conferma è possibile caricare in pochi istanti il biglietto sull’apposita App. Il secondo vantaggio è quello di avere il biglietto digitale sempre a portata di mano e il terzo motivo è che ogni dettaglio di viaggio è possibile salvarlo sull’App, come le destinazioni già visitate, in modo da mostrarlo al controllore in pochi semplici passi.
Il Pass Mobile è uno strumento moderno e flessibile che permette di risparmiare tempo e spazio perché è tutto digitalizzato. Interrail mette a disposizione un’ampia sezione FAQ per quanto riguardo questo strumento a questo link.

L’App Rail Planner

L’App Rail Planner di Interrail è un altro strumento molto utile da usare prima e durante il viaggio. Grazie a questa applicazione è possibile organizzare le tappe della vacanza e uno dei vantaggi è che funziona sia online, sia offline.
Tramite questa applicazione è possibile verificare gli orari dei treni locali, nazionali, ad alta velocità o treni notturni. Il sistema permette di filtrare solo i treni che accettano il Global Pass in modo da viaggiare senza pensieri. Inoltre, permette di prenotare e di ricevere il biglietto via email e in via esclusiva offre sconti su autobus, attrazioni e traghetti in tutta Europa.
Questa è l’App che non deve mancare in un viaggio Interrail ed è disponibile per iPhone e per Android.

La mappa ferroviaria

La mappa ferroviaria permette di avere una panoramica delle linee ferroviarie disponibili in Europa con i biglietti digitali Interrail. Gli itinerari sono stati pianificati per dare consigli utili ai viaggiatori in modo da ottimizzare il tempo degli spostamenti rendendo il viaggio ricco d’avventura e indimenticabile. Inoltre, Interrail lascia la possibilità agli utenti di creare la mappa ferroviaria del proprio viaggi attraverso i principali siti dedicati alle mappe.

I tipi di treni in Europa

Per viaggiare con Interrail in Europa è possibile scegliere tipi di treni differenti che possono essere riassunti nella seguente lista:

  • Treni ad alta velocità: questi tipi di treni permettono di raggiungere le principali città velocemente, con poche fermate e richiedono la prenotazione del posto a sedere.
  • Treni notturni: i vagoni notturni permettono di trascorrere la notte in viaggio e solo la soluzione ideale per risparmiare tempo.
  • Treni regionali: questi treni sono i più comune e più presenti in Europa. Generalmente collegano le grandi città e i piccoli centri abitati e sono la soluzione più economica anche se i tempo possono allungarsi rispetto a un treno ad alta velocità.
  • Treni panoramici: questi tipi di treni viaggiano attraverso luoghi remoti, come montagne e foreste durante il tragitto è possibile vedere panorami incantevoli.

Le compagnie partner d'Interrail

Interrail si appoggia a differenti di compagnie di trasporti appartenenti ai vari paesi europei che possono essere divise in:

  • Compagnie ferroviarie: EuroStar, Trenitalia, Renfe, DB, Thalys, DSB, Elron, SNCF, Trainose, MÁV-START, National Rail, Thello, VR, Irish Rail, NI Railways.
  • Compagnie di traghetti: Fjord Line, Tallink Silja Oy, Viking Line, Irish Ferries, Superfast Ferries, Minoan Lines, Grimaldi Lines, Blue Star Ferries e Stena Line, Tallink Silja Oy.
  • Compagnie di trasporto pubblico: S-bahn a Vienna, Innsbruck e Zurigo, Ländstrafiken in Norbotten, Veljekset Salmela e Net-matkat in Svezia.

Interrail in gruppo o in solitaria

Interrail significa vivere un’avventura in Europa visitando città, luoghi e per lungo periodo di tempo. Questo tipo di viaggio è ideali per un gruppo di amici, per le coppie e per chi ama mettersi in cammino da solo.
I viaggi i gruppo sono divertenti e molti giovani ne fanno uno una volta ricevuto il diploma. Quando il budget per un viaggio è limitato ci sono vari modi per avere un risparmio extra e alcuni di questi sono quelli di chiedere sconti per gruppi per qualsiasi attività, hotel o alloggio. Gli ostelli sono un’ottima scelta per risparmiare la presenza di una cucina permette di evitare di cenare al ristorante ogni giorno.
Inoltre, viaggiare in gruppo in Europa è come vivere un’avventura ed è importante prendere le decisioni importanti tutti insieme.

Codici sconto Interrail per giovani, senior e bambini

Interrail mette a disposizioni dei codici sconto per giovani, famiglie e senior. Coloro che hanno fino a 27 anni possono avere uno sconto del 25% sul prezzo del biglietto mentre per i senior che hanno compiuto 60 anni possono usufruire di uno sconto del 10%. Inoltre, le famiglie o adulti possono usufruire del Pass Bambini e far viaggiare i piccoli fino a 11 anni completamente gratis.

Metodi di pagamento accettati

Acquistare un Pass Interrail è semplice e veloci e Interrail accetta i seguenti metodi di pagamento: carta di credito/debito (le carte accettate sono VISA, Mastercard, American Express, Diners Club International, Cartes Bancaires CB, JCB, UnionPay, Maestro), Giropay, PayPal, SOFORT Banking, IDEAL e Bancocontact.

Assistenza

L’assistenza Interrail (https://www.interrail.eu/it/support) è disponibile per informare, avvisare e offrire assistenza ai viaggiatori. I principali canali per ricevere supporto sono Facebook, Messenger, Twitter e attraverso la pagina del profilo personale su Interrai.it. Inoltre, la compagnia offre un esteso supporto di domande e risposta (FAQ) per offrire informazioni rapide e veloci a tutti i tipi di domande che possono sorgere prima dell’acquisto di un pacchetto o Pass Interrail.

FAQ Codice Sconto Interrail

Come inserire un codice sconto Interrail?
Per inserire il codice sconto Interrail è sufficiente copiarlo dalla presente pagina e inserirlo nell’apposita sezione denominata Codice Promozionale.

Dove trovo i codici promozionali Interrail?
Puoi trovare i codici promozionali per viaggi Interrail in questa pagina dedicata. Per attivare l’offerta o il codice è necessario copiarli o fare click sul coupon scelto.

Quali sono gli sconti Interrail per giovani, famiglie e anziani?
Gli sconti per i giovani con meno di 27 anni sono del 25% sul biglietto, i senior con 60 anni compiuti hanno diritto al 10% di sconto e i bambini fino a 11 anni viaggiano gratis.