La Costa Brava ha una sola, unica e inimitabile capitale della vita notturna: Lloret de Mar!
Questa località offre una concentrazione così elevata di feste e locali da lasciarti senza fiato.
E qui le giornate volano, come le serate trascorse sotto le casse dei DJ set.
Il programma include una considerevole dose di musica elettronica somministrata da club e discoteche.
Prepararsi è d’obbligo, ma l’offerta può sfumare come l’ultima traccia di una festa giunta all’alba.
Ecco perché ti consigliamo di prenotare il prima possibile la tua vacanza a Lloret de Mar.
L’attesa è terminata, il volume aumenta e gli impianti iniziano a vibrare!
Dettagli dell’offerta
Come le mitiche sirene, la regina della movida ti attrae col suo sound avvolgente e incalzante.
Perchè resisterle quando puoi raggiungerla con questa formidabile offerta last-minute ancora disponibile.
La maggior parte dei locali sono concentrati lungo la vivace Avinguda Just Marlés Vilarrodona.
Una strada considerata l’epicentro del divertimento, ma distante soltanto 10 minuti a piedi dall’Hotel Victoria.
L’albergo pronto ad accoglierti con la sua atmosfera fresca, giovanile e informale.
Tra la spiaggia e la movida, l’Hotel Victoria è la scelta ideale per un viaggio low cost a Lloret de Mar. Grazie alla sua fantastica posizione puoi rilassarti in riva al mare o esplorare il pittoresco centro storico, prima di entrare nel vivo della serata.
E giunte al termine le feste, cosa c’è di meglio se non una spaziosa e confortevole stanza da letto.
Ecco perché tutte le camere dell’Hotel Victoria sono dotate di materassi speciali multistrato da 2 metri, bagno privato, tende oscuranti, TV a schermo piatto, scrivania, balcone e connessione Wi-Fi gratuita.
Ma come arrivare a Lloret de Mar da Barcellona?
Puoi utilizzare i nostri sconti di viaggio per noleggiare una vettura o scegliere una delle migliori promozioni online per risparmiare pure sui transfer in autobus.
Raggiungi una delle mete più frizzanti, vivaci e divertenti della Spagna con le offerte imperdibili di Travellairs!



🗓 Periodo di viaggio: tra agosto e ottobre 2026.
🌍 Destinazione: Lloret de Mar, Spagna.
💸 Prezzo: a partire da 228€ / persona.
🤩 Highlights: posizione, atmosfera, rapporto qualità-prezzo.
Date & aeroporti alternativi
Scegli le date, il numero di viaggiatori e l’aeroporto di partenza preferito.
Clicca uno dei pulsanti qui sotto per accedere alla pagina dedicata e adatta l’offerta alle tue esigenze di viaggio.
🔷 Da MILANO
🔷 Da ROMA
🔷 Da FIRENZE
🔷 Da BOLOGNA
🔷 Da VENEZIA
🔷 Da NAPOLI
🔷 Da BERGAMO
Queste date non ti vanno bene? Cambiale e modificale a piacimento in funzione delle tue disponibilità.
Ci sono moltissimi altre opzioni! 👇🏼










